si 4.0.4, funziona tutto
go launcher
Visualizzazione stampabile
E' una bella rom, funziona tutto e consiglio il flash in attesa di novità sul fronte sense 4. Abbastanza veloce, mi presenta dei lag solo con tapatalk e il touch è meno reattivo rispetto ad una sense. La terrò un pò per testare i consumi.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
ma siamo davvero così pochi ad usare questa rom? e pure funziona bene, non capisco come mai in molti preferiscono la IceColdSandwich, che da quello che leggo ha qualche bug di troppo.. soprattutto la videocamera..
Penso che sia per il discorso della lingua. Io me la cavo bene con l'inglese è una rom molto ben fatta ma sono tornato a MIUI.
Visto che è una copia spudorata della miui,(difatti seguono le stesse uscite settimanali della miui 2.5.18 ultima uscita)
Qualcuno ha mai pensato di provare il pacchetto ita della miui postati sulla discussione miui v4?
Avrei provato io ma adesso monto HD Rev.7.3
E' una derivazione piuttosto palese, ma parlare di copia spudorata non è esatto... ci sono delle applicaazioni che in miui non sono presenti e viceversa. Io non proverei ad applicare il language pack di MIUI V4 (comunque incompleto, testato con la 2.5.11) se non volete fare il wipe e riflashare la rom :D
Sono andato Sulla miui us perché la qiss per me era troppo lenta e consumava in pò troppo. Peccato!
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Domanda stupida: ma solo a me la traduzione della Miui us (la v4 2.5.11) risultava incompleta? Ad esempio la barra di notifica, il menu di spegnimento e diverse altre cose erano ancora in inglese. Per quanto riguarda la videocamera qualcuno ha provato se con igcamera funziona?
Scusate il piccolo OT