Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyingsun
E' una derivazione piuttosto palese, ma parlare di copia spudorata non è esatto... ci sono delle applicaazioni che in miui non sono presenti e viceversa. Io non proverei ad applicare il language pack di MIUI V4 (comunque incompleto, testato con la 2.5.11) se non volete fare il wipe e riflashare la rom :D
secondo me è una miui modificata graficamente lo dimostra il fatto che è molto lenta rispetto alla miui (originale)
e di conseguenza una copia di fatto con qualche piccola differenza tra app e grafica.
per il pacchetto ita c'è disponibile il 2.5.18 adattato da tonino sul link di prima,
basta fare un backup della rom e provare se va male poi fare un full wipe e restore
in pochi minuti tutto torna a posto.
Comunque per ora meglio evitare ho letto che qualcuno ha problemi col pacchetto sulla sezione miui v4
-
Ma non ha gli stessi bug...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Ma non ha gli stessi bug...
Si questo e vero ma i video fatti con la QUISS fanno ca..re.
-
Quote:
crysdgt
Si questo e vero ma i video fatti con la QUISS fanno ca..re.
meglio di niente!
sinceramente la quiss (la uso da oltre un mese) di miui ha poco e niente, la miui è nettamente superiore, ovviamente parlo di una miui funzionante, non della miui.us! però questa quiss è una delle poche ics davvero stabili e funzionanti!
-
nuova versione online: v.2.06.01
-
Quote:
Ganzdroid
Ho pulito la QISS per farla tornare holo style.
Questo il mio personale "changelog":
-impostata la localizzazione
-rimosse gran parte delle app QISS (launcher, tema, update, firewall, updater, ecc... lasciate solo Qmemo e QSound Recorder)
-rimosso il bloccaschermo QISS, compare quello holo
-aggiunto trebuchet launcher (in sostituzione del launcher rimosso)
-aggiunto music (in sostituzione del riproduttore rimosso)
-aggiunto genie widget trasparente
-aggiunto es explorer (in sostituzione del file explorer rimosso)
-aggiunto my backup roor (app. gratuita)
-cambiata la bootanimation
Rimane la barra delle notifiche, il power menù e le impostazioni QISS
Domani se a qualcuno interessa la posto:) (sono tutte modifiche semplici semplici che può fare chiunque con un attimo di pazienza comunque)
Linux sai per caso anche dove sta la barra delle notifiche?rotfl Mi stò divertendo un sacco:D
p.s. ho provato a cambiare l'apk impostazioni con quello classico di ics ma mi crashava :'(
Questa la Qiss con le piccole modifiche sopra descritte:
http://dl.dropbox.com/u/6835779/Qiss...13-holomod.zip
Come hai fatto a mettere il lockscreen origiale Ics???