Visualizzazione stampabile
-
DHD come nuovo
Ciao, ho ritirato oggi il mio DHD dall'assistenza perchè non si accendeva più, e dopo due tentativi, finalmente mi hanno sostiuito la scheda madre! volevo chiedervi, forse è una domanda stupida..ma adesso il telefono è come nuovo? nel senso, ovviamente non è più moddato, giusto? scusate la domanda, ma ho sempre il terrore di combinare qualche pasticcio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apricot27
Ciao, ho ritirato oggi il mio DHD dall'assistenza perchè non si accendeva più, e dopo due tentativi, finalmente mi hanno sostiuito la scheda madre! volevo chiedervi, forse è una domanda stupida..ma adesso il telefono è come nuovo? nel senso, ovviamente non è più moddato, giusto? scusate la domanda, ma ho sempre il terrore di combinare qualche pasticcio!
beh questo ce lo devi dire tu..intanto in impostazione->info telefono cosa vedi? versione sense? prova ad entrare nel bootloader con power + vol - e vedi se hai s-on.
ma che domande direi proprio di sì, non credo te lo ridiano indietro con ancora installata la custom rom. ;)
-
Niente, si hai ragione! :P grazie della risposta! comunque ho già una nota dolente..lo schermo a tratti è rosa :( c'è qualche soluzione per questo o dovrò riportarlo in assistenza?
-
Quote:
Apricot27
Niente, si hai ragione! :P grazie della risposta! comunque ho già una nota dolente..lo schermo a tratti è rosa :( c'è qualche soluzione per questo o dovrò riportarlo in assistenza?
È rosa anche mentre si avvia o solo quando il telefono si è avviato?
-
Quote:
Berto392
È rosa anche mentre si avvia o solo quando il telefono si è avviato?
no no quando lo uso! le foto si vedono proprio male..:(
-
Quote:
Apricot27
no no quando lo uso! le foto si vedono proprio male..:(
Si vedono male solo le foto?
-
Quote:
Berto392
Si vedono male solo le foto?
no, per esempio adesso sono su google play e ogni tanto lo sfondo bianco diventa nettamente rosa!
-
Quote:
Apricot27
no, per esempio adesso sono su google play e ogni tanto lo sfondo bianco diventa nettamente rosa!
Rimandalo in assistenza. Mi sa che il flat dello schermo non è stato incastrato bene e quindi si vede male.
-
Quote:
Berto392
Rimandalo in assistenza. Mi sa che il flat dello schermo non è stato incastrato bene e quindi si vede male.
:( ma è possibile che non riescano a fare le cose per bene tutte in una volta? la prima volta me l'hanno rimandato con lo stesso problema di quando gliel ho portato, figurati!
-
Quote:
Apricot27
:( ma è possibile che non riescano a fare le cose per bene tutte in una volta? la prima volta me l'hanno rimandato con lo stesso problema di quando gliel ho portato, figurati!
Dalle mie parti esiste un detto: "Se vuoi le cose fatte bene devi fartele da solo".
Credo di aver reso l'idea... :)