Quote:
Originariamente inviato da lamb69
Io uso Facebook sync e vivo felice. Gratis dal market.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lamb69
Io uso Facebook sync e vivo felice. Gratis dal market.
Direi proprio che "qualcosa" fa.....
Prima della mod(tirato fino all'ultima goccia di batteria):
Allegato 11975
Con la mod (cercando di usarlo il piu possibile simile alla prima prova):
Allegato 12189
ps ho messo entrambe le immagini direttamente dal cell, spero di averle allegate correttamente.
io stando fuori con 3g non ho notato grandi differenza di consumi!
poi la sera non ci penso a fare screenshoot! ora sono a metà batteria da oggi alle 7:30 con solo un'ora e mezzo di schermo(si l'ho usato poco oggi)
Io non ho potuto usare molto la connessione dati fuori casa perché ho praticamente esaurito i mega, ma che avrei fatto 4 ore di schermo anche senza utilizzare niente prima di oggi mi sembrava una cosa alquanto impossibile,infatti ne sono rimasto a dir poco scioccato...xD(abituato alle 2 ore e 40, 3 ad esagerare)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ma voi la connessione dati l'attivate sempre oppure no??
Io solitamente la attivo solo quando mi serve, anche perche mi basta solo un tap per attivare/disattivare la connessione quindi sarebbe inutile lasciarla aperta e sprecare batteria ed Mb.
Allegato 12201Allegato 12202
con mugen e inferno....cosa ne dite?
Quote:
Originariamente inviato da dimitri12
Sempre...
http://img.tapatalk.com/53e0442d-aff3-337d.jpg
Io sono arrivato fino a qui...devo dire però che la connessione dati la utilizzavo quando mi serviva ma l'ho usata spesso, almeno 50 mb li ho scaricati..poi l'ho lasciato acceso tutta notte ma non in carica
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ma usate la 2.5 o la 1.5?
Questo l'ho notato anche io, in 3g il consumo è pressoché uguale senza mod, la storia cambia invece con il wifi..non so se cambi molto da operatore e copertura, io ho vodafone e la mia zona è coperta bene...come rom ho la er3bus 3.6..qualcuno ha provato entrambi i mod v1.5 e v2.5? Che differenze avete notato?
Scusa la domanda da niubbio Sinir ma Aroma lo devi installare a parte o è già nella Zip?
È già nello zip, aroma è la procedura di installazione solo che interattiva e touch, per cui devi avere la 4ext recovery touch, altrimenti non funziona..lanci il flash normalmente è aroma parte automaticamente..scusa sinir :p
Grazie della pronta risposta.
Installato ieri alle 20.30, messo Tel in modalità aereo alla una, riacceso alle 9.30. Sto al 33% di batteria, non mi sembra un granché.
Installato la 1.5, ho daemon controller che è già nella rom (Android revolution 7.04) e non so come toglierlo.
Con titanium backup...prima fai il backup e poi lo disinstalli
Fatto, ora devo reinstallare la mod?
Mmh credo di si, e devi rifare la procedura d'installazione...:banghead:
Grazie domani ci provo
Allegato 12707Allegato 12708
Mi sembra un buon risultato,che ne dite
l'ho appena installato anche io la versione 1.5 vediamo se migliora qualcosa
ma se cambio rom questa mod la devo reinstallare?
forse sarà troppo presto per trarre conclusioni ma per ora ho visto solo peggioramenti
Stamani staccato dalla carica alle 10 e adesso mi segna 13% di batteria con 43 minuti di schermo acceso (qualche messaggio, 15 minuti su ebay altri 10 con tapatalk)
uhm! quale versioni hai messo e su quela rom?
hai fatto tutto della guida?
Ho messo la 1.5 e ho la rom ics aokp 7.4 e ho fatto tutto alla lettera
boh... comunque è uscita la 8.0 della tua rom!
Ragazzi una cortesia dato che ho la rom RCMix3D devo disattivare il daemon opppure no??Grazie
Nessuno mi sa rispondere?? Aspetto una risposta x poter flashare ... Grazie
scusa l'ho visto adesso!
comunque si tu devi disinstallarlo per poterlo flashare!
ok grazie!
provata ma nn noto nessun cambiamento ! direi proprio una cavolata
Ragazzi io monto la rcmix runny 4 con gingerbread 2.3.5 e sense 3.5 posso andare tranquillo? Poi facendo i wipe sbaglio o perdo tutti i miei dati incluse foto video e applicazioni con le loro configurazioni? Grazie mille
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2