Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
Non c'era quel programma dal market? Il programma si Chiama blog manager e c'è la versione pro che lite... Però non so come si usa
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Si ma le rom devono essere compatibili..anche io avevo pensato ad un dual boot :)
Tornando it
L'indian madness fa il suo lavoro e lo fa anche bene, lavora benissimo navigando sotto wifi ma sotto rete dati la batteria cala normalmente. http://img.tapatalk.com/022a89e7-2b88-9718.jpghttp://img.tapatalk.com/022a89e7-2b9b-7816.jpg
Le statistiche della batteria partono dalle 9e30 circa perché l'avevo attaccato al pc per scaricare dei file ma solo 5 minuti, il dhd l'avevo scollegato dall'alimentatore alle 6e30 quindi contate un 3 ore in più..se vale :p
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
2 allegato(i)
Non per qualcosa ma le 3 ore dovrebbero essere comuni a tutti, senza la mod ovviamente. Io ho fatto 3 e 10 di schermo con chiacchierate navigazione su internet in wifi dentro casa e connessione dati fuori casa e 20 min di giochi circa. Comunque appena posso provo questa mod per curiosita.... Sapete per caso se è reversibile?
metto screenshot fatti stamattina se riesco xD
Allegato 11974Allegato 11975
ps comunque richtc considerato che avevi ancora il 25% non è male come risultato...
-
Quote:
TheMasterIta
Non per qualcosa ma le 3 ore dovrebbero essere comuni a tutti, senza la mod ovviamente. Io ho fatto 3 e 10 di schermo con chiacchierate navigazione su internet in wifi dentro casa e connessione dati fuori casa e 20 min di giochi circa. Comunque appena posso provo questa mod per curiosita.... Sapete per caso se è reversibile?
ps comunque richtc considerato che avevi ancora il 25% non è male come risultato...
Lì puoi eliminare a mano i file che crea ma è meglio non metterci le mani per evitare di cancellare altre cose... Ma fai prima e sei più sicuro con un backup prima del flash del mod e poi un restore..
Ps: grazie il risultato l'ho ottenuto solo con la v1.5 mentre con la prima versione proprio zero risultati..
-
secondo voi funziona con froyo?
-
Tolgo ogni oc, poi lo installo. Ma dopo si può ripristinare l 'oc oppure fa casini...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Tolgo ogni oc, poi lo installo. Ma dopo si può ripristinare l 'oc oppure fa casini...
Funziona come un daemon quindi niente programmini per Oc
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Daemon controller si può utilizzare per fortuna :)
-
per funzionare come un daemon intende che il funzionamento è simile ma se vai a modificare i valori poi non so se funziona più!
-
Quote:
Sinir696
per funzionare come un daemon intende che il funzionamento è simile ma se vai a modificare i valori poi non so se funziona più!
Su xda theindian dice che è in pratica un Daemon che si basa sul virtuous e che Daemon controller si può utilizzare..io ho una durata di batteria incredibile..ieri sera l'avevo al 35% e non l'ho collegato al caricabatteria giusto per vedere quanto consumava..stamattina alle 5e30 l'ho trovato al 34% :eek:
Senso ora con la mugen ci farà 15 giorni con una carica :p
-
con la mugen ieri dopo 14 ore ero al 31%,ma qualcuno sa dirmi se funziona con froyo?ho un vecchio legend che beve come una ferrari...