Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/53e0442d-aff3-337d.jpg
Io sono arrivato fino a qui...devo dire però che la connessione dati la utilizzavo quando mi serviva ma l'ho usata spesso, almeno 50 mb li ho scaricati..poi l'ho lasciato acceso tutta notte ma non in carica
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ma usate la 2.5 o la 1.5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
1.5
-
Quote:
lamb69
2.5
comunque in wifii fa tantissimo in 3g fa qualcosa ma niente di che!
-
Quote:
Sinir696
comunque in wifii fa tantissimo in 3g fa qualcosa ma niente di che!
Questo l'ho notato anche io, in 3g il consumo è pressoché uguale senza mod, la storia cambia invece con il wifi..non so se cambi molto da operatore e copertura, io ho vodafone e la mia zona è coperta bene...come rom ho la er3bus 3.6..qualcuno ha provato entrambi i mod v1.5 e v2.5? Che differenze avete notato?
-
Scusa la domanda da niubbio Sinir ma Aroma lo devi installare a parte o è già nella Zip?
-
È già nello zip, aroma è la procedura di installazione solo che interattiva e touch, per cui devi avere la 4ext recovery touch, altrimenti non funziona..lanci il flash normalmente è aroma parte automaticamente..scusa sinir :p
-
Grazie della pronta risposta.
-
Installato ieri alle 20.30, messo Tel in modalità aereo alla una, riacceso alle 9.30. Sto al 33% di batteria, non mi sembra un granché.
-
Quote:
steno66
Installato ieri alle 20.30, messo Tel in modalità aereo alla una, riacceso alle 9.30. Sto al 33% di batteria, non mi sembra un granché.
Hai disinstallato tutti i programmi per l'oc? Che versione hai installato? Hai fatto tutti i passaggi corretti?