Visualizzazione stampabile
-
DHD briccato?!?
Ragazzi mi date una mano? Ho cercato di rootare il dhd che per qualche ragione lo aveva perso (ho montato oggi la Xtreme Surprise vedendo da una vecchia Runny) usando il tool aahk-07052012.
Ora mi trovo nella situazione di aver perso la recovery (triangolo rosso), quando vado in HBOOT ecco cosa trovo:
ACE PVT ENG S-OFF
HBOOT-0.85.2007 (PD9810000)
MICROP-0438
RADIO-26.14.04.28_M
eMMC-boot
Oct 11 2010,12:44:14
Grazie a chi mi aiuterà
-
Cioè non ho capito. Ma al riavvio normale che succede?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Ragazzi mi date una mano? Ho cercato di rootare il dhd che per qualche ragione lo aveva perso (ho montato oggi la Xtreme Surprise vedendo da una vecchia Runny) usando il tool aahk-07052012.
Ora mi trovo nella situazione di aver perso la recovery (triangolo rosso), quando vado in HBOOT ecco cosa trovo:
ACE PVT ENG S-OFF
MICROP-0438
RADIO-26.14.04.28_M
eMMC-boot
Grazie a chi mi aiuterà
Sono riuscito, da fastboot, a flashare una CMW 2.5.1.2, posso provare a flashare direttamente la Xtreme o mi tocca partire da una stock?
-
Quote:
fraizzo
ACE PVT ENG S-OFF
MICROP-0438
RADIO-26.14.04.28_M
eMMC-boot
Grazie a chi mi aiuterà
deh ma sei s-off questo vuol dire che puoi fare qualsiasi cosa da fastboot anche installare una nuova recovery!
usa fastboot commander e cerca in qualche rom (dovrebbe esserci anche nella revolution) il file recovery.img e lo flashi tramite il programma!
-
Quote:
Senso41
Cioè non ho capito. Ma al riavvio normale che succede?
Rimane fermo sullo schermo bianco con scritta HTC
-
Quote:
fraizzo
Sono riuscito, da fastboot, a flashare una CMW 2.5.1.2, posso provare a flashare direttamente la Xtreme o mi tocca partire da una stock?
Quindi hai flashato una ROM adesso. E non ti parte?
-
Quote:
Senso41
Quindi hai flashato una ROM adesso. E non ti parte?
Flashato la Runny Xtreme ma non parte...
Avevo trovato le partizione tutte su unmounted, quindi le ho formattate, montate e reinstallato la rom, niente...
Tra l'altro per entrare in recovery devo passare da HBOOT, se provo con POWER + VOLUME SU mi vibra tre volte e non fa nulla...
-
Quote:
fraizzo
Flashato la Runny Xtreme ma non parte...
Avevo trovato le partizione tutte su unmounted, quindi le ho formattate, montate e reinstallato la rom, niente...
Fa come ti ha consigliato sinir696 sopra. Fai i format dalla recovery e riflasha
-
Quote:
fraizzo
Devi aggiornare quella recovery perché fa i wipe in ext3... Per quello non ti partono le rom...
Inviato dal mio Desire HD
-
Quote:
Senso41
Fa come ti ha consigliato sinir696 sopra. Fai i format dalla recovery e riflasha
Ma per flashare la Xtreme ho bisogno di una 4ext?