Visualizzazione stampabile
-
Quale Sense?
Ciao ragazzi,
avendo la IceColdSandwich, che è veramente un'ottima rom, sento il bisogno fisico di tornare alla Sense (mio primo amore e motivo per cui finora ho avuto solo cellulari HTC)... quale versione mi consigliereste? La 3.5, la 3.6 o la "vecchia" 3.0? E quale rom ritenete essere la più gustosa, sotto questo aspetto?
Ho optato il DHD perchè a livello di moddabilità è un device supportatissimo... fin troppo! Non so cosa scegliere! o_O
Grazie a chi vorrà darmi la sua personale opinione, leggerò tutto con attenzione! ;)
PS: se volete argomentare, volentieri! Se no, è uguale! ^^
PPS: la rom la userei per tutti i giorni, perciò passi che la videocamera non funzioni (come adesso nella mia rom), ma la fotocamera sì, dai... :)
-
Se vuoi la fotocamera ti rimangono le Sense 3 e quelle 3.5.
Nelle 3.6, al pari delle Sense 4, ancora non vanno purtroppo.
Quindi o Sense 3, o Sense 3.5. E ovviamente ti consiglio le Sense 3.5 ;)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Se vuoi la fotocamera ti rimangono le Sense 3 e quelle 3.5.
Nelle 3.6, al pari delle Sense 4, ancora non vanno purtroppo.
Quindi o Sense 3, o Sense 3.5. E ovviamente ti consiglio le Sense 3.5 ;)
Grazie delle info! Chiarissimo! ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
La sense 3.5 è Una sense 3.0 alleggerita perciò imho la preferirei... Comunque se non hai fretta ti consiglio di aspettare ancora qualche settimanina per permettere che ESCHINO i driver per ics e avere la 4.0 completamente funzionante... La 3.6 non è altro che la 3.5 per ics...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Grazie delle dritte! Allora mi metto a spulciare tra le Sense 3.5.... e, quando sarà ora, quattro_punto_zero! ;)
-
No alice :) 4.0.3 se non 4.0.4...spero. non manchi molto ad una leak...non so più che rom flashare ormai..:p
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
-
ahah, nono, per "quattro_punto_zero" intendevo la Sense! :D
Sto concentrandomi sulle rom con la 3.5... La più acccreditata mi sembra essere la Android Revolution HD... che ne pensate? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alice
ahah, nono, per "quattro_punto_zero" intendevo la Sense! :D
Sto concentrandomi sulle rom con la 3.5... La più acccreditata mi sembra essere la Android Revolution HD... che ne pensate? :)
La revolution gli darei un 6 senza infamia e senza lode... L'ho tenuta però non mi ricordo niente di spettacolare ne niente di scandaloso... La smartdroid l'ho tenuta per più di un mese e apparte qualche problema con i widget e un calo delle performance dopo un Po di tempo non ne fanno una delle mie preferite... La runny 4.0 per ora che la tengo mi sembra valida e stabile... Performante non saprei in quanto in questo periodo di esami non posso giocarci molto...
La erebus è troppo stock senza i tweaks che possono servire per personalizzare alcune cosette... Io consiglio la runny...
E comunque se ti leggi le discussioni trovi tutti i feedback che vuoi
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Io la revolution non la utilizzo..è troppo stock..anche se con gli add-on di lyapota qualcosa ci viene fuori..ora utilizzo la er3bus IV..mi sembra la migliore assieme all'rcmix...ha i tweals flashabili a parte e per me c'è il giusto..secondo me si Pone a metà tra la revolution e l'rcmix..:)
-
ma questa?
non l'avete provata?