CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 263 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2623
Discussione:

[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao Vi prego Aiutatemi. La batteria mi dura NNIENTE. L'ho lasciato ieri sera primadi andare a letto a 55% stamattina lo trovo al 12%.

Sono andato a guardare l'uso della batteria e forse dipende dal wifi che è sempre attivo "ciuccia" tutta la batteria.
    Dipende dalle apps che durante la notte si sincronizzano? Non riesco a capire...io la uso come ho usto tutte le rom.

Inoltre mi aiutereste a capire come fare il backup delle app e impostazioni per passare a r24
    Immagino dovrò utilizzare solo il backup di nova launcher (come si fa?) e quello di titanium backup. I sono sicuro che le icone mi tornano dove le avevo messe (anche quelle del lock screen)
    SONY Z5 ROOTED 7.0

2.  
    Androidiano L'avatar di gaglia89

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho messo su la R24 con un flash sporco. Sembra funzionare tutto , a parte qualche applicativo che basta disinstallare e reinstallare.
    L'unica cosa è l'icona wifi, che non diventa più "blu" quando connesso, ma non è la prima volta che capita, esiste un modo per ripristinare questa grafica ?
    Comunque funziona tranquillamente senza problemi.
    Device : Htc Desire HD
    ROM : Jelly Time R27 + drivers beats audio #ondemand max:1200# + JD battery life 18-20 h

Radio : 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Rcovery: 4EXT Touch R8

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Hai rimesso le gapps? Di solito diventa blu quando si è connessi con l'account Google!

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiano L'avatar di tuxino

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

ottimo quindi adesso é uscita anche la r 24.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    Hai rimesso le gapps? Di solito diventa blu quando si è connessi con l'account Google!

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    -____-...non ci ho proprio pensato.....
    ROM : Jelly Time R27 + drivers beats audio #ondemand max:1200# + JD battery life 18-20 h

Androidiano L'avatar di davidelc1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io mi ero fermato sulla R21 perchè mi sembrava stabile, poi ho riscontrato un serio problema con la modalità OFFLINE, una volta inserita, quando la si toglie, mi ritorna automaticamente ogni tanto OFFLINE senza preavviso. Veramente preoccupante.
    Passerò a R24 visto che integra anche il nuovo Kernel.
    Per chi ha problemi di batteria, provi il programma Juice Defender, è una mano santo raddoppia la vita della batteria, nonostante si resti sincronizzati con i dati costantemente.
    Quale ROM ? BOH! Quale Radio? Lo Zoo di 105

Androidiano L'avatar di serjo61

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Ciao Vi prego Aiutatemi. La batteria mi dura NNIENTE. L'ho lasciato ieri sera primadi andare a letto a 55% stamattina lo trovo al 12%.

Sono andato a guardare l'uso della batteria e forse dipende dal wifi che è sempre attivo "ciuccia" tutta la batteria.
    Dipende dalle apps che durante la notte si sincronizzano? Non riesco a capire...io la uso come ho usto tutte le rom.

Inoltre mi aiutereste a capire come fare il backup delle app e impostazioni per passare a r24
    Immagino dovrò utilizzare solo il backup di nova launcher (come si fa?) e quello di titanium backup. I sono sicuro che le icone mi tornano dove le avevo messe (anche quelle del lock screen)
    da recovery fai il wipe della batteria qualcosa dovresti recuperare
    con nova launcher fai solo il bk delle posizioni delle icone mentre con tb fai tutto (tranne posizione icone) attenzione ricordati di salvare anche i dati utente (se ti interessano)
    prima di flashare ricordati di fare wipe cache e davlink, wipe battery, formattare tutte le partizioni escluso sd, reset dati di fabbrica
    naturalmente eventuali sfondi usati devono essere presenti successivamente al nuovo flash perchè vengano trovati/usati dai bk

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho un problema di batteria, problema che avevo già avuto con tutte le versioni della icecold.
    Uso parecchio il cellu come navigatore, ed utilizzo unicamente waze. Per fare questo però ho perennemente il cellu collegato al caricatore da auto, non originale ma quello delle sigarette elettroniche. Con le rom stock tutto ok, con questa è come se non fosse collegato, cioè in alcuni casi si scarica anche con navigatore spento. Ho già provato battery calibration, ma secondo me non è la calibrazione della batteria, ma come assorbe corrente dalla macchina. In aggiunta vi informo che tale problema me la fa sia su una twingo che su una laguna, quindi macchine completamente diverse. Inoltre ho appena comprato una batteria esterna universale della sony che funziona a meraviglia. La versione installata è la R23 montata con full wipe. Penso di avervi dato un po tutti le informazioni e spero che qualcuno abbia qualche idea.

Grazie

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denny1975 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un problema di batteria, problema che avevo già avuto con tutte le versioni della icecold.
    Uso parecchio il cellu come navigatore, ed utilizzo unicamente waze. Per fare questo però ho perennemente il cellu collegato al caricatore da auto, non originale ma quello delle sigarette elettroniche. Con le rom stock tutto ok, con questa è come se non fosse collegato, cioè in alcuni casi si scarica anche con navigatore spento. Ho già provato battery calibration, ma secondo me non è la calibrazione della batteria, ma come assorbe corrente dalla macchina. In aggiunta vi informo che tale problema me la fa sia su una twingo che su una laguna, quindi macchine completamente diverse. Inoltre ho appena comprato una batteria esterna universale della sony che funziona a meraviglia. La versione installata è la R23 montata con full wipe. Penso di avervi dato un po tutti le informazioni e spero che qualcuno abbia qualche idea.

Grazie
    Mi viene in mente l'opzione (ma non ricordo dove) che non fa caricare la batteria se connesso al pc usb (cioè sotto/circa 400 mA mi sembra).

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    da recovery fai il wipe della batteria qualcosa dovresti recuperare
    con nova launcher fai solo il bk delle posizioni delle icone mentre con tb fai tutto (tranne posizione icone) attenzione ricordati di salvare anche i dati utente (se ti interessano)
    prima di flashare ricordati di fare wipe cache e davlink, wipe battery, formattare tutte le partizioni escluso sd, reset dati di fabbrica
    naturalmente eventuali sfondi usati devono essere presenti successivamente al nuovo flash perchè vengano trovati/usati dai bk
    Molto interessante. Non ho mai visto il wipe della batteria in recovery lo faccio subito.
    Il wipe di davlink a che serve e perchè o quando si fa?
    Non trovo l'opzione per fare il backup di nova!

Altra domanda (scusate) ma com'è possibile che il wifi mentre è in standbye mi mangi la batteria?il segnale è 95% qualche app che sincronizza continuamente?
    Ultima modifica di unecc; 29-10-12 alle 15:56
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Pagina 180 di 263 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio