penso anche io di aver fatto lo stesso errore. solo che ora non si spegne col tasto fisico. devo togliere la batteria?
risolto. ho reinstallato passando dal bootloader! :D
Visualizzazione stampabile
Aggiornata alle v3.1
~*~RICHIESTO UN FUll WIPE ~*~
Stock look. Le skin saranno riviste.
Nuovo kernel Blackout BeastMode v1.5
Rimosso andrev_oc a causa di lag
Rimosse le voci doppie da build.prop
Corretto nome del device
Aggiunto Bliss Mod ai Tweaks
Aggiunti altri tweaks!
Incluso Beats audio per Desire HD
Aggiornati i frameworks per includere nuovi APN
Aggiunta la percentuale sulla batteria
Fixata la radio FM (funzionante!)
Fixati i suoni meteo
Fixati APN per Virgin Mobile
Fixati i problemi a camera e flash
Fixati i problemi con i blocchi della registrazione video
Fixato il problema dei 160 caratteri edgli SMS
Fixato il problema di ricezione degli MMS
Fixata la caduta del segnale dutante l'invio degli MMS
Fixato BT Hogging CPU dopo lo spegnimento
Download
http://files.acsyndicate.net/pub/use...ble_v3.1.0.zip
Ho fatto i primi 2 cicli di batteria di questa ROM senza calibrarla...e andava abbastanza bene, il cell ha retto circa 18 ore, ora ho fatto la calibrazione e la durata della batteria e scesa drasticamente, max 12 ore. Sapete spiegarmi l'arcano?
postio che se non hai cambiato rom non c'è nessun motivo di rifare la calibrazione ,inoltre al calibrazione, quando serve , non aumenta la capacita della batteria o l'autonomia ma semplicemente allinea le statistiche allo stato reale di carica
detto questo il consumo è diverso in base alle condizioni in cui lo usi,
per esempio ,rimanere maggiormente sotto rete3G piuttosto che wifi puo far diminuire sensibilmente l'autonomia in certe rom/impostazioni/configurazioni.......
è solo un esempio ovviamente ....
Spesso all'inizio si ha una visione distorta dei consumi, anche io ho l'impressione che una rom consumi davvero poco dopo la calibrazione e qualche ricarica. Ma dopo un pò di giorni mi rendo conto che non è così, forse c'è qualcosa che all'inizio non va a regime o semplicemente strada facendo attiviamo qualche account in più o apriamo solo successivamente alla calibrazione qualche applicazione mai aperta prima. Può capitare visto che la calibrazione, di solito la facciamo dopo un flash. Quindi i primi giorni è tutto un pò distorto a mio avviso.
Io con la blackout ci feci più di 2 giorni (cellulare acceso, mai in carica, quindi era una durata effettiva). Tuttavia avevo riscontrato diverse incongruenze nel lettore della batteria: arrivava al 20% poi di colpo risaliva al 35% ad esempio. E quel 35% era reale: non si scaricava più velocemente, anzi quasi andava più lento. La calibrazione da una rom ginger a ics è sicuramente necessaria
Non so se un paio di app installate possano succhiare cosi tanto. Dopo la celebrazione il cel perde un 2% di batteria in mezz'ora di non utilizzo e ieri è rimasto fermo al 26% con Wi-Fi per circa dieci minuti,salvo poi crollare al 21% in un colpo..
Grazie mille, se possibile aggiornare il link di download in prima pagina del 3d
Installata ieri sera. Per ora ho riscontrato un solo problema, random scompare la tastiera mentre sto scrivendo...
Ma da dove cambio i collegamenti del lock screen?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
problema che ho avuto anche io, soprattutto nella navigazione internet (problema ancor più presente nelle rom con ICS e Sense4.0). Ho installato la versione più aggiornata e non mi compare la classica tastiera t9, ho solo la querty e andando sulle impostazioni non me ne da altre, come posso risolvere?
Io preferisco la qwerty, e ti confermo che anche oggi ha fatto un po la strana! Io cmq non ho trovato tra le impostazioni come cambiarla... Dove hai trovato l'aggiornamento? E soprattutto hai risolto?
l'aggiornamento è la versione 3.1, precedentemente avevo la 3.0. Ho risolto con la tastiera: diciamo che se ci fosse scritto "tastiera" anzichè la fuorviante "voce", nel sottomenù riguardante, sarebbe tutto più logico. Ora devo scoprire solo come levare la vibrazione durante la composizione dei messaggi. Il fatto della tastiera che scompare mi è comparso anche sulla Nik Project, pensavo chee fosse imputabile alla sense ma invece o si stratta di incompatibilità di sistema operativo, componenti grafici DHD, oppure tutte le Rom si rimandano lo stesso bug. La tastiera poi ricompare con un po di fortuna cliccandoci sopra.
In effetti se continui a digitare, nonostante sia scomparsa, scrivi ugualmente ma è un po complicato farlo alla cieca! Io cmq ho la 3.1!
C'è modo di provare una tastiera alternativa?
Ragazzi come stiamo messi a widget con questa rom? Ci sono tutti? Grazie
Sembrano esserci tutti e funzionare a dovere.
Se posso chiedere ho notato che dalla 3.0 alla 3.1 in widget dell'orologio è tornato al vecchio stile.. c'è un modo per rimettere quello della sense 4?
Si ho visto, grazie. Forse è tornato alla vecchia maniera perchè all'installer hai scelto la rom senza skin sense, la prima opzione praticamente. Credo che quella scelta si riferisse proprio a queste cose.
Sto vedendo che hanno fatto un gran bel lavoro accipicchia. L'installer è veramente bello. E la rom è completa.
P.S. Quanto odio la scritta "tutte le app" sulla barra in basso. Non l'ho mai digerita per quanto è brutta.
Non mi ricordo in effetti, ma mi pareva di aver scelto la sense, non Aroma..comunque al prossimo wipe controllerò =)
Effettivamente l'installer è perfetto.
Qualcun altro ha la skin vecchia dell'orologio o passando alla 3.1 è rimasta quella della sense 4?
Non mi ricordo più niente :)
Si può cambiare senza problemi il RIL oppure si blocca il segnale?
Io consiglio assolutamente di provare la Swype, scaricabile da qui Swype | Text Input for Screens
Quote:
Originariamente inviato da C3zc0
L'ho provata la swype ma non mi piace, mi trovo male... Aspetto un update magari risolvono!
Per quanto riguarda la skin di installazione io ho scelto la standard, dite che scegliendo sense 4 avremo le nuove? Sarebbe necessario un full wipe o posso installare sensa problemi?
Forse questa Rom ha qualche problema Radio..mi sembra che il cell perda segnale troppo facilmente. Domani mattina avrò la controprova con un'altra Rom
La skin di aroma non c'entra nulla con le skin della sense
Quote:
Originariamente inviato da asdf420
Io sono passato a questa dalla rcmix, tutto un altro mondo! Con questa nessun problema. Almeno per me!
Non funziona il link x il download..Potete fare quaqlcosa...
Primo problema riscontrato, mando una chiamata, invece di sentire gli squilli sento rumori assordanti... Riavviato, tutto ok.. anche se la qualità audio selle chiamate non è il massimo, ma può dipendere dalla scarsa copertura, domani torno a casa e provo...
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Io ho seguito il link da cda che ti manda al blog di blackout li trovi un mirror più veloce e funzionante...scusate se non uso l'edit ma con l'app non lo trovo
Senso, si riferisce al tema dell'installer
Forse c'è un piccolo bug: a voi funziona il led verde in caso di arrivo sms o chiamate perse?
Quote:
Originariamente inviato da asdf420
A me si, funziona!
Invece Il problema che dicevo dell'audio in chiamata ho scoperto verificarsi solo con l'auricolare con cavo inserito, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Salve a tutti, so che non c'entra molto, ma credo sia una cosa utile, ho trovato su devcenter di htc il download di android 4 per USA con brand at&t per desire hd, ma non avevano detto che non doveva uscire? e poi è stabile o per sviluppatori? Anche perchè pesa solo 88 MB. Questo è il link w w w.htcdev.com/devcenter/downloads dovete selezionare desire hd e android 4..
Oggi ho avuto modo di provare l'audio con l'auricolare. Il problema è che il volume è troppo alto, ma anche abbassandolo la cosa non cambia, rimane molto distorto e non si riesce a tenere l'auricolare nell'orecchio! Qualcuno ha lo stesso problema? Inoltre anche durante la chiamata senza auricolare risulta distorto, sempre a volume al minimo!
Altra cosa, quando riattacco una chiamata, questa, almeno 3 volte su 10 rimane 'sospesa' nel senso che nonostante sia chiusa la barra delle notifiche rimane verde e anche se clicco sul tasto chiudi non cambia, devo riavviare il cell!
Uso molto il cell in macchina, mi serve per lavoro, forse questa rom non fa per me! Qualcuno ha consigli?
Non funziona il link per il download della rom potreste ripostarlo?
vai qui:
[ROM][Sept 8] Blackout ICS Incredible v3.1.0 FULLY WORKING!!! [4.0.4][Sense 3.6]
e sotto Download clicca su "main link"
Grazie, in questa versione funziona tutto?
Come va?
[QUOTE=darinho23;2419864]Grazie, in questa versione funziona tutto?
Si funziona tutto bene, io mi sono trovato molto bene anche se adesso sono passato alla Nik Project X https://www.androidiani.com/forum/mo...-dhayatka.html
Scegli quella che ti piace di più =)