penso anche io di aver fatto lo stesso errore. solo che ora non si spegne col tasto fisico. devo togliere la batteria?
risolto. ho reinstallato passando dal bootloader! :D
Visualizzazione stampabile
Aggiornata alle v3.1
~*~RICHIESTO UN FUll WIPE ~*~
Stock look. Le skin saranno riviste.
Nuovo kernel Blackout BeastMode v1.5
Rimosso andrev_oc a causa di lag
Rimosse le voci doppie da build.prop
Corretto nome del device
Aggiunto Bliss Mod ai Tweaks
Aggiunti altri tweaks!
Incluso Beats audio per Desire HD
Aggiornati i frameworks per includere nuovi APN
Aggiunta la percentuale sulla batteria
Fixata la radio FM (funzionante!)
Fixati i suoni meteo
Fixati APN per Virgin Mobile
Fixati i problemi a camera e flash
Fixati i problemi con i blocchi della registrazione video
Fixato il problema dei 160 caratteri edgli SMS
Fixato il problema di ricezione degli MMS
Fixata la caduta del segnale dutante l'invio degli MMS
Fixato BT Hogging CPU dopo lo spegnimento
Download
http://files.acsyndicate.net/pub/use...ble_v3.1.0.zip
Ho fatto i primi 2 cicli di batteria di questa ROM senza calibrarla...e andava abbastanza bene, il cell ha retto circa 18 ore, ora ho fatto la calibrazione e la durata della batteria e scesa drasticamente, max 12 ore. Sapete spiegarmi l'arcano?
postio che se non hai cambiato rom non c'è nessun motivo di rifare la calibrazione ,inoltre al calibrazione, quando serve , non aumenta la capacita della batteria o l'autonomia ma semplicemente allinea le statistiche allo stato reale di carica
detto questo il consumo è diverso in base alle condizioni in cui lo usi,
per esempio ,rimanere maggiormente sotto rete3G piuttosto che wifi puo far diminuire sensibilmente l'autonomia in certe rom/impostazioni/configurazioni.......
è solo un esempio ovviamente ....
Spesso all'inizio si ha una visione distorta dei consumi, anche io ho l'impressione che una rom consumi davvero poco dopo la calibrazione e qualche ricarica. Ma dopo un pò di giorni mi rendo conto che non è così, forse c'è qualcosa che all'inizio non va a regime o semplicemente strada facendo attiviamo qualche account in più o apriamo solo successivamente alla calibrazione qualche applicazione mai aperta prima. Può capitare visto che la calibrazione, di solito la facciamo dopo un flash. Quindi i primi giorni è tutto un pò distorto a mio avviso.
Io con la blackout ci feci più di 2 giorni (cellulare acceso, mai in carica, quindi era una durata effettiva). Tuttavia avevo riscontrato diverse incongruenze nel lettore della batteria: arrivava al 20% poi di colpo risaliva al 35% ad esempio. E quel 35% era reale: non si scaricava più velocemente, anzi quasi andava più lento. La calibrazione da una rom ginger a ics è sicuramente necessaria
Non so se un paio di app installate possano succhiare cosi tanto. Dopo la celebrazione il cel perde un 2% di batteria in mezz'ora di non utilizzo e ieri è rimasto fermo al 26% con Wi-Fi per circa dieci minuti,salvo poi crollare al 21% in un colpo..
Grazie mille, se possibile aggiornare il link di download in prima pagina del 3d
Installata ieri sera. Per ora ho riscontrato un solo problema, random scompare la tastiera mentre sto scrivendo...
Ma da dove cambio i collegamenti del lock screen?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
problema che ho avuto anche io, soprattutto nella navigazione internet (problema ancor più presente nelle rom con ICS e Sense4.0). Ho installato la versione più aggiornata e non mi compare la classica tastiera t9, ho solo la querty e andando sulle impostazioni non me ne da altre, come posso risolvere?