Visualizzazione stampabile
-
Io preferisco la qwerty, e ti confermo che anche oggi ha fatto un po la strana! Io cmq non ho trovato tra le impostazioni come cambiarla... Dove hai trovato l'aggiornamento? E soprattutto hai risolto?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
brtn
Io preferisco la qwerty, e ti confermo che anche oggi ha fatto un po la strana! Io cmq non ho trovato tra le impostazioni come cambiarla... Dove hai trovato l'aggiornamento? E soprattutto hai risolto?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
l'aggiornamento è la versione 3.1, precedentemente avevo la 3.0. Ho risolto con la tastiera: diciamo che se ci fosse scritto "tastiera" anzichè la fuorviante "voce", nel sottomenù riguardante, sarebbe tutto più logico. Ora devo scoprire solo come levare la vibrazione durante la composizione dei messaggi. Il fatto della tastiera che scompare mi è comparso anche sulla Nik Project, pensavo chee fosse imputabile alla sense ma invece o si stratta di incompatibilità di sistema operativo, componenti grafici DHD, oppure tutte le Rom si rimandano lo stesso bug. La tastiera poi ricompare con un po di fortuna cliccandoci sopra.
-
In effetti se continui a digitare, nonostante sia scomparsa, scrivi ugualmente ma è un po complicato farlo alla cieca! Io cmq ho la 3.1!
C'è modo di provare una tastiera alternativa?
-
Ragazzi come stiamo messi a widget con questa rom? Ci sono tutti? Grazie
-
Sembrano esserci tutti e funzionare a dovere.
Se posso chiedere ho notato che dalla 3.0 alla 3.1 in widget dell'orologio è tornato al vecchio stile.. c'è un modo per rimettere quello della sense 4?
-
Quote:
C3zc0
Sembrano esserci tutti e funzionare a dovere.
Se posso chiedere ho notato che dalla 3.0 alla 3.1 in widget dell'orologio è tornato al vecchio stile.. c'è un modo per rimettere quello della sense 4?
Si ho visto, grazie. Forse è tornato alla vecchia maniera perchè all'installer hai scelto la rom senza skin sense, la prima opzione praticamente. Credo che quella scelta si riferisse proprio a queste cose.
Sto vedendo che hanno fatto un gran bel lavoro accipicchia. L'installer è veramente bello. E la rom è completa.
P.S. Quanto odio la scritta "tutte le app" sulla barra in basso. Non l'ho mai digerita per quanto è brutta.
-
Non mi ricordo in effetti, ma mi pareva di aver scelto la sense, non Aroma..comunque al prossimo wipe controllerò =)
Effettivamente l'installer è perfetto.
Qualcun altro ha la skin vecchia dell'orologio o passando alla 3.1 è rimasta quella della sense 4?
-
Non mi ricordo più niente :)
Si può cambiare senza problemi il RIL oppure si blocca il segnale?
-
Quote:
brtn
In effetti se continui a digitare, nonostante sia scomparsa, scrivi ugualmente ma è un po complicato farlo alla cieca! Io cmq ho la 3.1!
Io consiglio assolutamente di provare la Swype, scaricabile da qui Swype | Text Input for Screens
-
Quote:
Originariamente inviato da C3zc0
Quote:
Originariamente inviato da brtn
Io consiglio assolutamente di provare la Swype, scaricabile da qui
Swype | Text Input for Screens
L'ho provata la swype ma non mi piace, mi trovo male... Aspetto un update magari risolvono!
Per quanto riguarda la skin di installazione io ho scelto la standard, dite che scegliendo sense 4 avremo le nuove? Sarebbe necessario un full wipe o posso installare sensa problemi?