Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
quindi manca lo sblocco
hai riattivato il usb debug?
hai controllato se i driver funzionano esattamente come al punto 5?
si l'avevo riattivato, ho rifatto il test e mi ha ridato l'ID del telefono
-
Quote:
blackstig
si l'avevo riattivato, ho rifatto il test e mi ha ridato l'ID del telefono
allora disattiva qualsiasi antivirurus o altre cose in esecuzione tipo htc sysnc o nokia suit ecc.....
disconnetti qualsiasi dispositivo usb tranne il dhd,connettiti ad una usb ella scheda madre e riprova
-
Quote:
linux33it
allora disattiva qualsiasi antivirurus o altre cose in esecuzione tipo htc sysnc o nokia suit ecc.....
disconnetti qualsiasi dispositivo usb tranne il dhd,connettiti ad una usb ella scheda madre e riprova
ho riavviato il pc, e ora funziona.. il problema è che ora mi stava installando la radio e mi rimane nuovamente bloccato questo "zip"
http://i45.tinypic.com/16iekb4.png
Sò che la radio è delicata, e ho paura che riavviando il telefono rischio il brick.. cosa posso fare?
-
Quote:
blackstig
ho riavviato il pc, e ora funziona.. il problema è che ora mi stava installando la radio e mi rimane nuovamente bloccato questo "zip"
http://i45.tinypic.com/16iekb4.png
Sò che la radio è delicata, e ho paura che riavviando il telefono rischio il brick.. cosa posso fare?
Devi guardare il dhd se la radio è stata installata. ?...
-
Quote:
linux33it
Devi guardare il dhd se la radio è stata installata. ?...
la radio è:
RADIO-26.03.02.26_m
ok superuser,s-off e recovery ci sono..la radio è obbligatoria per la pre-installazione della rom?
-
Quote:
blackstig
la radio è:
RADIO-26.03.02.26_m
ok superuser,s-off e recovery ci sono..la radio è obbligatoria per la pre-installazione della rom?
lo sblocco è avvenuto regolarmente quindi non facciamo confusione con cose che non c'entrano con lo sblocco
per ogni argomento c'è la sua guida bisogna solo leggere ,leggere, leggere....
-
Quote:
linux33it
lo sblocco è avvenuto regolarmente quindi non facciamo confusione con cose che non c'entrano con lo sblocco
per ogni argomento c'è la sua guida bisogna solo leggere ,leggere, leggere....
ho installato correttamente la nik project rom.. ti ringrazio per l'aiuto che mi hai offerto!
-
Riuscito!!!! Alla fine ho cambiato l'ennesima SD e tutto è andato bene. Fatto downgrade e sloccato...in fastboot mi indica S-OFF con la dicitura AAHK la riga sopra.
Ora devo mettere una nuova ROM, sono indeciso tra :
1- la revolution indicata nella guida
2- Sabsa prime suggerita da Grave_digger
3- JellyTime (che devo dire mi inspira molto
Attendo un vostro parere per me vitale
Grazie linux della pazienza....dopo aver letto pagine e pagine ho capito il tuo scazzo di ripetere sempre le stesse cose
-
Quote:
gobligno
Riuscito!!!! Alla fine ho cambiato l'ennesima SD e tutto è andato bene. Fatto downgrade e sloccato...in fastboot mi indica S-OFF con la dicitura AAHK la riga sopra.
Ora devo mettere una nuova ROM, sono indeciso tra :
1- la revolution indicata nella guida
2- Sabsa prime suggerita da Grave_digger
3- JellyTime (che devo dire mi inspira molto
Attendo un vostro parere per me vitale
Grazie linux della pazienza....dopo aver letto pagine e pagine ho capito il tuo scazzo di ripetere sempre le stesse cose
per quanto riguarda la rom qui ne è consigliata una per i motivi precisi che sono spiegati
al di fuori di questo per tutto il resto non riguarda questa guida quindi devi seguire le discussioni inerenti alle rom sul forum
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti sto eseguendo questa guida per la prima volta e quindi ci vado con i piedi di piombo:)
Sono arrivato al punto 5, il test è andato a buon fine, ma nella finestra dos sono comparse altre scritte, eccole:
Allegato 25495
cosa sono?posso continuare con gli altri punti?