Come si dice dalle mie parti sò un pò bronca (non sono capace), quindi ti riporto tutti i dati che vedo:
Kernel
2.6.35.10
Numero Software
2.37.832.6
Visualizzazione stampabile
Come si dice dalle mie parti sò un pò bronca (non sono capace), quindi ti riporto tutti i dati che vedo:
Kernel
2.6.35.10
Numero Software
2.37.832.6
Ok grazie mille! Vi farò sapere com'è andata :)
dopo aver riavuto dall'assistenza il dhd ho rifatto la procedura per rootare ma mi ha fatto aggiornare la radio (forse perchè la mia sd non l'ho formattata...era la stessa prima che lo mandassi in assistenza ):-| dopo il reboot ed essere entrato in fastboot..
cosa è questa novità?!
update: dopo essersi bloccato 20 minuti ho provato a riavviare togliendo la batteria ed ora si blocca sulla schermata bianca htc. che faccio? se avvio in recovery si blocca e va su un triangolo rosso-
le scritte sono se lo rimando in assistenza si accorgono di qualcosa?
ACE PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-0.85.0024
MICROP-0438
RADIO-26.09.04.11_M2
eMMC-BOOT
APR 12 2011,00:55:45
se avvio con powe+voldown senza sd mi fa spostare il cursore mentre con la sd no.
Brick?
Nessuno:'(
Ma hai provato ad installare una ROM con il telefono in S ON ? Non credo che sia brick ma di sicuro hai saltato qualche passaggio..... Ti fa entrare in bootloader?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
non capisco quale sia il problema , inoltre se non spieghi quello che hai fatto esattamente non c'è verso di poter dire niente di preciso
è normale che ti è stata aggiornata la radio quale sarebbe il problema?
è ovvio che passando dalla versione 3.12 alla 2.50 viene cambiata anche la radio dato che fa parte della RUU, ma cosa c'è di strano in questo?
se sei bloccato hai sbagliato qualcosa ho hai qualcosa nel pc che impedisce il corretto funzionamento , sei sicuro di aver tolto tutto quello che hai in esecuzione dalla try bar??
comunque se sei fermo alla scritta HTC dopo il primo passaggio dovresti avere ancora nella SD il file PD98IMG.zip , quindi riavviando in bootloader dovrebbe partire
l'installazione della 2.50 dopodichè vai avanti dal punto 14, se per qualche motivo il file non è nella SD lo trovi nella cartella omonima del tool e va rinominato come sopra
salve a tutti
ho seguito passo passo la procedura per riportare il dhd allo stato originale
ho scaricato il file: aahk-11092012.zip non avendo trovato il aahk-12062012.zip
pero' quando apro il file cajun trovo la scritta: "Nice try - come back later!"
non so come ovviare questo problema
grazie