Ecco una page con download link del file in questione (host lentissimo):
PD98IMG-GB2.zip by Flow Wolf
Visualizzazione stampabile
Ecco una page con download link del file in questione (host lentissimo):
PD98IMG-GB2.zip by Flow Wolf
salve, ho un htc desire hd mai sbloccato e ho visto che la vecchia procedura non funziona più!!!! esiste un metodo per farlo per poter installare una nuova rom?? se uso Easy Ace Root Tool riesco ad avere i permessi di root per poter installare la root????
La procedura di sblocco indicata in prima pagina è stata discontinuata dall'autore-creatore. I link pertanto non sono più disponibili. Stiamo cercando di assemblare i pezzi (lo script e uno dei file per il downgrade, necessari per lo sblocco sono stati indicati negli ultimi post) per poter aggiornare la guida e renderla ancora possibile in modalità "manuale". Per questo ci sono stati inviti a chi abbia effettuato correttamente la procedura di fornire la propria dettagliata esperienza.
L'utility da te indicata Easy Ace Root Tool serve "solo" a sbloccare il bootloader che serve ad installare un custom recovery e a rootare il dispositivo ma non serve, come indicato espressamente dallo stesso autore dello script, a mettere il terminale in S-Off che è quello che occorre per installare Custom Rom.
Spero di essere stato chiaro.
in effetti avevo dimenticato il link nell'ultimo post. rotfl
La guida che trovate qui serve per installare recovery modificata e rom custom senza l's-off con il solo sblocco htcdev e i permessi di root. Provata personalmente con 4ext recovery e diverse versioni di cyanogenmod tra cui la 10.1.
http : // forum . xda - developers . com / showpost . php ? p= 31211732 & postcount =396
(dato che sono un utente nuovo non posso postare link quindi dovete togliere tutti gli spazi.)
scusate eccomi io ho seguito la guida ho bootloader in S OFF, ora insatallo tutte le rom senza problemi ho messo il famoso file nella cartella nominata PD98IMG lanciato il tool e lui ha fatto il suo dovere . da qui ho reperito il file è un sito bo cinese ma è regolare se usate crome vi traduce la pagina ecco il link PD98IMG-GB2.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶. spero esservi stato utile io son diventato matto a trovare il file . ciao
Ciao berty10, sono un nuovo iscritto al forum, ho letto che sei riuscito a ottenere i permessi di root al desire hd , volevo chiederti se potevi aiutarmi.
Grazie
se posso volentieri anche se sono nuovo pure io
ma adesso come si fa ad ottenere di nuovo l' S-OFF?
E chi invece ha usato AAHK per ottenere l's-off e volesse tornare a s-on???
Una delucidazione: quindi basta avere il file PD98IMG nella omonima cartella perchè il tool torni a funzionare come prima? Giusto?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App