francamente no, hai il link sottomano?
edit: si l'avevo letta ma facendo cosi non posso installare altre rom se non quella ufficiale libera, correggimi se sbaglio!
Visualizzazione stampabile
francamente no, hai il link sottomano?
edit: si l'avevo letta ma facendo cosi non posso installare altre rom se non quella ufficiale libera, correggimi se sbaglio!
Quote:
Originariamente inviato da charmane
La guda si trova qui,nel moding dhd .4 5 fila.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
io l'ho letta ma non mi è chiaro se facendo quella procedura poi posso installare una rom custom!
Quote:
Originariamente inviato da charmane
Si,si puo,ma anche li non la riesco a portare a termine.
Buongiorno a tutti...
sono nuovo del Forum e prima di tutto vorrei dire grazie sia agli amministratori che a quelli che, a vario titolo, condividono informazioni ed esperienze.
Vengo al sodo, dopo più di due anni mi sono deciso a "sbloccare" il mio DHD ma confesso la mia totale ignoranza in materia e, dopo aver letto tutto il thread, vorrei chiederVi un paio di informazioni:
1) la procedura aggiornata è funzionante? Ovvero, non è più necessario aggiungere il famoso "PD98IMG.zip"?
2) io ho Windows Vista e non ho la possibilità di utilizzare altri sistemi operativi, consigliereste di procedere cmq o preferireste Ubuntu?
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
A) Se per "sbloccare" intendi il bootloader per abilitare i permessi di root basta attenersi alla guida ufficiale HTC DEV UNLOCK presente nel thread.
B)Se invece per "sbloccare" intendi installare una qualsiasi custom rom,
1- la procedura descritta in prima pagina non è più funzionante perchè discontinuata dall'autore dello script AAHK che ha lasciato una guida manuale "avanzata" (basta googlare);
2- puoi provare, procurandoti tu i file degli script e dei pacchetti, a procedere in modalità manuale anche se leggendo gli ultimi post la procedura non è del tutto trasparente e sembra creare più problemi\intoppi che successi.
In ogni caso per installare una custom rom, lo ribadisco per l'ennesima volta, non occorre mettere il terminale in S-OFF (procedura che presenta il suo grado di rischio) ma attenersi alla procedura ufficiale HTC DEV UNLOCK per sbloccare il bootloader e leggersi la guida che ho traslato da un utente di XDA sul thread.
Più semplice di così...
Grazie Riton!!!
Si intendo sostituire la ROM... Perdonami ma potresti linkarmi la guida che hai tradotto da XDA per favore?
Grazie ancora!!!!!!
Non tutti possono sbloccare con HTCdev.
La guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...elefoni-s.html
Se hai l'HTC originale ricordati prima di tutto di sbloccare il bootloader passando dalla procedura ufficiale HTC: Welcome to HTCdev -> (unlock bootloader). C'è anche una guida in italiano per questo sul thread, ma sinceramente la procedura su HTC è sufficientemente "user friendly". :)
Ciao sono nuovo del forum ma vi seguo da un po. Ho provato a sbloccare il bootloader con la procedura ufficiale HTC. Una volta scaricato il file exe e provato ad installare mi dice di aggiornare il tel con la 3.13. Mi sono fermato perchè questa procedura non l'ho letta da nessuna parte. Posso continuare tranquillamente?
P.S. Il mio scopo è quello di installare la Sabsa Prime v.15. Il procedimento è quello giusto?