Scusate, a voi che come me avete sbloccato con tool ufficiale htc, e siete in S-ON, funziona bene il GPS? Perchè a me non va proprio...se a voi funge piuttosto provo a passare alla vostra ROM, ora ho Jellybean R8...
Visualizzazione stampabile
Scusate, a voi che come me avete sbloccato con tool ufficiale htc, e siete in S-ON, funziona bene il GPS? Perchè a me non va proprio...se a voi funge piuttosto provo a passare alla vostra ROM, ora ho Jellybean R8...
Ok, alla fine ho provato da solo, con "install from sd card" ed ho selezionato il file zip dell'upgrade della rom.. tutto perfetto!
Scusa se ti rispondo solo adesso, ho avuto un pò da fare, avevi ragione da Recovery c'è anche il comando update.zip, non so se ha le stesse funzioni, comunque l'importante è che adesso sei ok, adesso sto sbattendo la testa per il Gps che non aggancia i satelliti, mi pare che questo problema già l'avevo con la rom stock... adesso vediamo...
Quote:
Originariamente inviato da Paulaner84
Ciao ho risolto il problema del gps scaricando l'app GPS Status, vedi che mi aggancia a cielo aperto circa 8 satelliti ti permette di resettare il GPS e poi ti fa scaricare i dati Xtra, adesso il navigatore parte subito. Risolto!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
che rom è la sp19?
trovata solo che c'è la versione sp18 7.0 e l'update 7.1
per provarla si flasha prima il file boot.img della sp 18 7.0 poi rom sp18 7.0 riavvio il cell cosi installa tutto.
Poi per l'update 7.1 devo flashare nuovamnete il suo file boot.img o installo direttamente l'update?
Credo di si..io per sicurezza lo reinstallo tutte le volte, male non gli fa.. S-off a meno che non devi flashare una radio non ti serve. Per le rom il metodo con s-on va benissimo. Cmq credo che questa guida con aahk funzioni ancora e sia l'unica per cui ti possono dare assistenza qui sul forum...
Vi ricordo che con il DHD in S-ON e Bootloader sbloccato potete installare qualsiasi Rom e avere tutti i permessi, non è necessario portare il telefono in S-OFF.
Per chi vuole necessariamente portare il DHD in S-OFF ci deve essere una guida per fare il root con aahk 2 (il vecchio aahk aggiornato) non testato da me ma dichiarato funzionante al 100% da altri utenti.