Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daridima
risolto il problema driver ma quando dovrebbe scaricare il file per il downgrade mi dà errore.. come si può fare?posso scaricare il file manualmente da qualche parte?
Ecco tutti, lo puoi trovare anche nella pagina precedente:
Quote:
DHD
Allora ragazzi, ecco il link, per chi ha linux scarica tutto, per chi ha windows scarica il file pd98img-GB2 nella cartella ppd98img e poi seguite la procedura ;)
http://db.tt/0vFWlFrK
-
Ragazzi , mi serve una mano , ho preso usato un desire hd con android 4.0.4 sense 4.1 software SP27italia1.2.1, per riportarlo alla versione ufficiale htc 2.3.5 come procedo , grazie.
-
Quote:
monomm
Ragazzi , mi serve una mano , ho preso usato un desire hd con android 4.0.4 sense 4.1 software SP27italia1.2.1, per riportarlo alla versione ufficiale htc 2.3.5 come procedo , grazie.
basta che leggi il primo post
-
3 allegato(i)
Buongiorno a tutti :)
Premesso che ci capisco pochissimo, è' da 10gg che litigo con il mio DHD per sbloccarlo e cambiare rom, ma non ci sono ancora riuscito (ho letto tutto il 3D e anche altro).
Dopo aver scaricato più volte il file pd98img-gb2.zip per trovarne uno funzionante sono riuscito a far partire il programmino per lo sblocco e arrivo fino al punto 13, poi si blocca tutto e non so cosa fare :(
Provo a postare alcune foto con i msg del pc e del cell, spero che qualcuno mi sappia dire come procedere.
Grazie a tutti
FranxAllegato 100068Allegato 100069Allegato 100070
-
Quote:
franxfranx
Buongiorno a tutti :)
Premesso che ci capisco pochissimo, è' da 10gg che litigo con il mio DHD per sbloccarlo e cambiare rom, ma non ci sono ancora riuscito (ho letto tutto il 3D e anche altro).
Dopo aver scaricato più volte il file pd98img-gb2.zip per trovarne uno funzionante sono riuscito a far partire il programmino per lo sblocco e arrivo fino al punto 13, poi si blocca tutto e non so cosa fare :(
Provo a postare alcune foto con i msg del pc e del cell, spero che qualcuno mi sappia dire come procedere.
Grazie a tutti
Franx
Allegato 100068Allegato 100069Allegato 100070
Sono sempre in alto mare :(
Se faccio un reset ai dati di fabbrica l'operazione diventa più facile???
-
Quote:
franxfranx
Sono sempre in alto mare :(
Se faccio un reset ai dati di fabbrica l'operazione diventa più facile???
No, non cambia nulla. Da dove hai scaricato quel file ? Una pagina indietro dovrebbe esserci un mio link. Scarica pd98img e pd98img-gb2
-
Quote:
DHD
No, non cambia nulla. Da dove hai scaricato quel file ? Una pagina indietro dovrebbe esserci un mio link. Scarica pd98img e pd98img-gb2
Non ricordo dove ho scaricato il file pd98img, forse è il tuo....o forse no...
Ho provato con win XP, win7 e potrei provare anche con un netbook con SO ubuntu, ma mi sembra che la stringa di comando del 1° post non sia più valida :(
Io seguo le istruzioni (ci provo), ma se poi non va non so cosa fare :O
ps.
quando si deve fare volume su? è troppo veloce x farlo al momento richiesto...:(
-
Con un po' di pazienza e tanta..."fortuna" sono riuscito a sbloccare il DHD e a caricare la rom Revolution 9.2 rotfl
Ho riscontrato che le varie versioni del pacchetto aahk che avevo scaricato erano "difettose", mancava sempre qualcosa, una cartella, un file, ecc.:(
Leggendo i vari errori rimandati dal pc durante la fase di downgrade sono riuscito in qualche modo e con molto c..o a ricostruire un aahk funzionante:cool:
Domandine:
1 - una volta che il cell è s-off per cambiare rom si deve rifare tutta la procedura con aahk o si puo' passare direttamente all'installazione con 4EXT RECOVERY ?
2 - installando una nuova rom (senza downgrade?)i dati personali, sms, whatsApp ecc si perdono? (ho già perso tutto nel primo cambio rom :'( )
3 - è normale che dopo lo sblocco collegando il cell al pc non si veda più la cartella SD?
Grazie e saluti a tutti ;)
-
Salve io ho già il telefono sbloccato con rom taktik 4.4.2. Però vorrei passare da s-on a s-off devo comunque seguire tutta la guida?
-
Quote:
franxfranx
Domandine:
1 - una volta che il cell è s-off per cambiare rom si deve rifare tutta la procedura con aahk o si puo' passare direttamente all'installazione con 4EXT RECOVERY ?
2 - installando una nuova rom (senza downgrade?)i dati personali, sms, whatsApp ecc si perdono? (ho già perso tutto nel primo cambio rom :'( )
3 - è normale che dopo lo sblocco collegando il cell al pc non si veda più la cartella SD?
Grazie e saluti a tutti ;)
Qualcuno è così gentile da rispondermi alle domande 1 e 3 anche solo con si/no?
X la 2 ho risolto con le app x il backup di sms ecc.
Grazie!!!!!!!