Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
prova a riavviare o da recovery a fare un wipe factory reset
poi devi ripetere il punto 14...........
niente da fare, fatto wipe factory reset m al riavvio resta bloccato alla schermata bianca...
-
ragazzi tra oggi e domani provo anche io.. finalmente mi sn deciso
userò ubuntu dato che ho capito è il metodo più indolore. ma non ho capito se il comando che devo difgitare funziona ancora. ad oggi la versione sarebbe "aahk-12062012.zip" ma se clicco su link nella prima pagina e cambio la stringa con "aahk-12062012.zip" mi risulta file inesistente..
altro dubbio: fomrattazione SD prima di andare avanti.. ok.. ma da dove la formatto? su pc o dal cell?
-
Quote:
AlexDHD
niente da fare, fatto wipe factory reset m al riavvio resta bloccato alla schermata bianca...
allora devi ripartire dal punto 13 perchè evidentemnte hai sbagliato o è andato storto qualcosa
dovresti avere ancora il file PD98IMG.zip nella sd che ti ha installato la rom 2.50 quindi entrando in bootloader dovrebbe leggerlo come la prima
volta e dando volume su, installare nuovamente la 2.50....
-
Quote:
shpalmen
ragazzi tra oggi e domani provo anche io.. finalmente mi sn deciso
userò ubuntu dato che ho capito è il metodo più indolore. ma non ho capito se il comando che devo difgitare funziona ancora. ad oggi la versione sarebbe "aahk-12062012.zip" ma se clicco su link nella prima pagina e cambio la stringa con "aahk-12062012.zip" mi risulta file inesistente..
altro dubbio: fomrattazione SD prima di andare avanti.. ok.. ma da dove la formatto? su pc o dal cell?
una volta che hai scaricato il tool e lo hai scompattato dentro c'è il file heffen se lo leggi trovi il link corretto
per l'altra domanda leggi le guide in evidenza e in particolare quella per installare la rom
-
ma scusa linux.. devo scaricarlo comunque? con ubuntu non l oscaricavo da solo usando quel comando wget http://droid.neolobster.com/roms/aahk-12012012.zip ??
è proprio questo link che non va.. 8nemmeno se cambio appunto la versione del file
-
Quote:
shpalmen
si ma siccome nel file heffen trovi le istruzioni e il link corretto è meglio che lo scarichi e le leggi visto che cambia spesso
e ci son anche altre cose che possono essere utili prima di partire
-
Quote:
linux33it
allora devi ripartire dal punto 13 perchè evidentemnte hai sbagliato o è andato storto qualcosa
dovresti avere ancora il file PD98IMG.zip nella sd che ti ha installato la rom 2.50 quindi entrando in bootloader dovrebbe leggerlo come la prima
volta e dando volume su, installare nuovamente la 2.50....
no all'interno della SD ha creato tutte le cartelle di android e il file PD98IMG.zip non c'è... come posso fare?
-
Quote:
shpalmen
PS:
pero' adesso dovrebbe essere questo
wget http:///tau.shadowchild.nl/files/aahk-12062012.zip && unzip aahk-12062012.zip && sudo ./hack-ace.sh
-
Quote:
AlexDHD
no all'interno della SD ha creato tutte le cartelle di android e il file PD98IMG.zip non c'è... come posso fare?
ma sei sicuro che il punto tredici sia andato in porto la prima volta? cioè ha installato la versione 2.50?
in ogni caso il file PD98IMG.zip deve essere nella cartella PD98IMG dentro al tool che stai usando
puo chiamarsi in un modo diverso ma è sempre intorno hai 280 MB piu o meno
lo devi rinominare PD98IMG.zip e metterlo nella sd ...
se non c'è vuol dire che la 2.50 non è stata mai installata
-
Quote:
linux33it
ma sei sicuro che il punto tredici sia andato in porto la prima volta? cioè ha installato la versione 2.50?
il file PD98IMG.zip non c'è nella SD, lo copio e poi lo installo dalla recovery?