funziona,anche quella build è supportata....
ma dove l'hai preso quel DHD???
ha un firmware vodaphone del nord europa piu unico che raro.....
Seguita la guida e adesso ho sul mio Desire HD la rom IceColdSandwich, grazie!![]()
salve a tutti scusate ma a me non và....
Mi spiego fatto tutti i passi della guida mi copia l'immagine della rom sulla sd ma quando il cell si riavvia mi dice errore immagine immagine non trovata e riparte normalmente.... dove sbaglio?? grazie mille
si sd formattata con win in fat 32.
se la esploro con astro o file manager dal dhd vedo il file della rom ma non mi carica nulla.
help!!
aggiungo che alla fine della procedura quando sposta la rom su sd il dhd riparte in bootloader al lato scorre una barra prima blu e poi di colore giallino ed alla fine dice che la versione è più vecchia dell'attuale e di fare il reboot.
scusa sono nuovo non sapevo allora versione android 2.3.5 htc sense 3.0 n°software 3.12.405.1
ace pvt ship s-on rl
hboot-2.00.0027
microp-0438
radio-26.14.04.28_m
emmc-boot
sep 7 2001
grazie mille per la pazienza
ma ,volevo chiedere una cosa che non capisco,sono sempre stato possessore di samsung quindi conosco bene le guide ed i passaggi per terminali samsung,
ora viene mio zio che possiede il DHD e mi chiede di voler istallare una nuova rom affidandomi il compito
bene,dico io,la musica sarà sempre la stessa,e invece mi ritrovo con dei passaggi sconosciuti..... Fatboot??? sbloccare bootloader???HBOOT(ENG S-OFF )???
cioè io al samsung istallo la recovery,ci faccio il root e sono pronto a flashare rom
ho davvero bisogno di tutte queste altre cose per farlo anche sul DHD?
premetto che stò leggendo le varie guide,ma mi chiedo sempre se devo per forza eseguire tutti questi passaggi per flashare una rom