CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 53 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 528
Discussione:

[GUIDA] Come Sbloccare il DesireHD [AGGIORNATA 28/5/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho parole....
    ... visto come funziona nei forum, so che sarò censurato, mi auguro solo che questo messaggio passi a più persone possibile prima che ciò accada

Caro moderatore del thread:

Aggiornamento del 27/3/2013
    ho dato una ripulita eliminando o aggiungendo secondo gli ultimi aggiornamenti cercando di semplificare

Ma io mi chiedo: ma quando l'hai sbloccato l'ultimo DHD? Nel 1994? AAHK non c'è più, non funziona un tubo di niente ed ancora ci sono ste istruzioni?? Cercando di semplificare? ci pigli per il culo?

Per fortuna che Androidiani dovrebbe essere il riferimento n° 1 in Italia, e dovrebbe esserlo per TUTTI, soprattutto per i Noob, perchè se uno è un programmatore/informatico, qui non ci viene nemmeno!

Qui ci sono un persone che stanno trovando metodi alternativi/funzionanti, contattarli, testare i metodi e sistemare le informazioni no? la vogliamo aggiornare sta guida in prima pagina e scrivere qualcosa di decente o no? Guarda che se non hai voglia di gestire questa pagina non ti obbliga nessuno a farlo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC desire HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Penocho77 Visualizza il messaggio
    Non ho parole....
    ... visto come funziona nei forum, so che sarò censurato, mi auguro solo che questo messaggio passi a più persone possibile prima che ciò accada

Caro moderatore del thread:

Aggiornamento del 27/3/2013
    ho dato una ripulita eliminando o aggiungendo secondo gli ultimi aggiornamenti cercando di semplificare

Ma io mi chiedo: ma quando l'hai sbloccato l'ultimo DHD? Nel 1994? AAHK non c'è più, non funziona un tubo di niente ed ancora ci sono ste istruzioni?? Cercando di semplificare? ci pigli per il culo?

Per fortuna che Androidiani dovrebbe essere il riferimento n° 1 in Italia, e dovrebbe esserlo per TUTTI, soprattutto per i Noob, perchè se uno è un programmatore/informatico, qui non ci viene nemmeno!

Qui ci sono un persone che stanno trovando metodi alternativi/funzionanti, contattarli, testare i metodi e sistemare le informazioni no? la vogliamo aggiornare sta guida in prima pagina e scrivere qualcosa di decente o no? Guarda che se non hai voglia di gestire questa pagina non ti obbliga nessuno a farlo
    Hai tutta la mia comprensione,perchè io sono uno di quelli che è entrato da non molto,mi sono letto pagine pagine e pagine di metodi che sono obsoleti,ho preso appunti,ho girato altri forum per capirci qualcosa,e poi alla fine sono riuscito a trovare un metodo che è davvero di una immediatezza e semplicità estrema.Ho perso tanto tanto tempo per niente,ma almeno ho imparato un pò di cose
    Ho anche scritto nello stesso topic che il metodo da me utilizzato sarebbe stato meglio metterlo in evidenza,e sicuramente la "guida aggiornata" è piuttosto fuorviante.
    Non è mei troppo tardi per correre ai ripari però
    HTC Desire HD
    Android 4.0.4
    Sense 4.1
    rom SP 27_ITALIA_1.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da potiano Visualizza il messaggio
    Hai tutta la mia comprensione,perchè io sono uno di quelli che è entrato da non molto,mi sono letto pagine pagine e pagine di metodi che sono obsoleti,ho preso appunti,ho girato altri forum per capirci qualcosa,e poi alla fine sono riuscito a trovare un metodo che è davvero di una immediatezza e semplicità estrema.Ho perso tanto tanto tempo per niente,ma almeno ho imparato un pò di cose
    Ho anche scritto nello stesso topic che il metodo da me utilizzato sarebbe stato meglio metterlo in evidenza,e sicuramente la "guida aggiornata" è piuttosto fuorviante.
    Non è mei troppo tardi per correre ai ripari però
    Ti ringrazio per la comprensione.
    Premetto che non sono nato maleducato, solo che ad un certo punto una persona si stufa. Un certo tipo di linguaggio/provocazioni a volte sono necessarie per stimolare una persona a reagire a degli stati di passività, perchè altrimenti non cambia mai nulla.

Faccio un'ulteriore precisazione: sono mesi che io e diverse altre persone ( delle quali molte frequentano abitualmente questo forum ) con Desire HD bloccato giriamo inutilmente per la rete cercando una soluzione e sperando che sul forum n°1 venga finalmente presa SERIAMENTE in considerazione la questione. Mi faccio portavoce di tutte.

Ora, prima di essere, come accade sempre, tacciato di linguaggio improprio e censurato solo per AVER DETTO LA VERITA', ti chiedo cortesemente, visto che tu il problema l'hai risolto, se puoi creare una guida semplice e comprensibile e condividerla con tutti noi.
    Eventualmente, puoi anche creare un documento di testo, caricarlo su un sistema cloud tipo Dropbox o simili, e condividere il link pubblicamente.

Ciao e grazie!

Androidiano

Smartphone
    HTC desire HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Premetto che non sono nato maleducato, solo che ad un certo punto una persona si stufa. Un certo tipo di linguaggio/provocazioni a volte sono necessarie per stimolare una persona a reagire a degli stati di passività, perchè altrimenti non cambia mai nulla.

Faccio un'ulteriore precisazione: sono mesi che io e diverse altre persone ( delle quali molte frequentano abitualmente questo forum ) con Desire HD bloccato giriamo inutilmente per la rete cercando una soluzione e sperando che sul forum n°1 venga finalmente presa SERIAMENTE in considerazione la questione. Mi faccio portavoce di tutte.

Ora, prima di essere, come accade sempre, tacciato di linguaggio improprio e censurato solo per AVER DETTO LA VERITA', ti chiedo cortesemente, visto che tu il problema l'hai risolto, se puoi creare una guida semplice e comprensibile e condividerla con tutti noi.
    Eventualmente, puoi anche creare un documento di testo, caricarlo su un sistema cloud tipo Dropbox o simili, e condividere il link pubblicamente.

Ciao e grazie!
    Guarda,io ho già chiesto di mettere in evidenza questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elefoni-s.html
    E' tutto scritto passo passo,ma,prima di effettuare questa procedura bisogna sbloccare il telefono con il tool UFFICIALE di HTC reperibile sul sito stesso di HTC,e qui sul forum è presente una guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ciale-htc.html
    Io in questo momento ho poco tempo a disposizione per fare un tutorial,ma prendo atto della tua richiesta,se ce la faccio cerco di dare un contributo.
    Per qualsiasi problema o domanda cerco,se sono in grado, di darti una mano
    Ultima modifica di potiano; 17-05-13 alle 15:40
    HTC Desire HD
    Android 4.0.4
    Sense 4.1
    rom SP 27_ITALIA_1.0

Senior Droid

Smartphone
    Note 2 gn7100

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ragazzi su xda trovate tutte le guide che vi servono..lol

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

Premesso che non sono un moderatore ma un normale utente di questo forum (a cui devo molto)
    la guida funzionante di cui parla Potiano è questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elefoni-s.html
    e sebbene non sia in evidenza è tuttora in prima pagina in questa sezione,possibile che in mesi di ricerca non l'abbia trovata?
    la mia non vuole essere una polemica,ci mancherebbe...ma un po' di pazienza non guasta nemmeno,tantopiu' che a nessuno è dovuto niente e nessuno è obbligato a niente dato che siamo tutti utenti paritari.
    D'altra parte per quanto riguarda utenti di vecchia data come me ed altri avendo sbloccato il DHD da parecchio tempo con AAHK (e prima ancora con metodi piu' sperimentali) non abbiamo nemmeno la possibilità di testare i nuovi tools o procedimenti,cosa che ora tocca ai "nuovi" utenti vogliosi di sperimentare.
    Il modding è sperimentazione e ricerca,è sempre stato cosi' e rimarrà tale;se poi qualcuno si prende la briga di pubblicare guide "pappa pronta" ed assistere gli altri utenti tanto meglio (entro i miei limiti lo faccio anch'io,liberamente e per pura passione).

Ciao e grazie!
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie!
    Parlo da ex possessore e da "consulente di amici noob", un forum è un luogo dove gli utenti sono tutti allo stesso livello, chi più chi meno esperto...
    Se tu entri qua e pretendi di trovare tutto pronto e funzionante allora hai sbagliato parecchie cose, quando è uscito AAHK non è che è caduto dal cielo perchè tante persone hanno provato anche rischiando di rovinare il dispositivo.
    Nulla qua (non solo su questo thread ma su tutto il forum) è dovuto, il modding o lo sperimenti tu stesso altrimenti gli altri non sono tenuti a farlo per te.
    Dato che siete in molti a lamentarvi, fatevi voi un'applicazione simile, se non siete capaci cercate di ingolosire qualche utente possibilmente senza usare termini volgari e provocatori come hai fatto te altrimenti puoi anche rinunciarci.
    Nessuno è pagato e nulla è dovuto, ricordalo e sarai benvenuto tra tutti gli utenti.
    Prendi le mie parole come un consiglio, non come una critica
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete ragione un po tutti, però bisogna dire che su questo forum, almeno per quanto riguarda la sezione dhd c'è una gran confusione, oltre la guida del vecchio aahk...., troviamo ancora scritto che se sblocchiamo il dhd con il tool ufficiale non si possono istallare custom rom ma solo... ; come diceva anche potiano questo è falso, infatti sia Lui che io con quel metodo abbiamo aggiornato il dhd con rom custom.
    Forse è veramente il caso di fare un pó d'ordine e pulizia!
    Grazie a tutti

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC Desire HD
    Android 4.0.4
    Sense 4.1
    rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition

LG OPTIMUS L9
    Android 4.1.2

Baby Droid L'avatar di Paulaner84

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi accodo alla richiesta di aggiornare il thread...ho appena acquistato un DHD e mi stavo apprestando a installare la prima ROM custom. Ho passato un ora a leggere tutti i passaggi e scaricare tutto, poi vengo qui all'ultima pagina e scopro che ho fatto uttto per niente...
    Forse avrei dovuto buttare un occhio subito, ma la scritta [AGGIORNATA] trae abbastanza in inganno...
    Grazie!

Senior Droid L'avatar di Hellviz

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi, io comunque mi sono attenuto alla guida... del mio istinto... e ho sbloccato più che facilmente il bootloader del mio DHD seguendo la guida ufficiale di HTCDev... ed ora c' ho pure flashato la CWM Recovery ( scricata dal sito ufficiale e flashata da fastboot). Ora la mia domanda è: avendo messo la recovery posso tranquillamente flasharci su una custom rom da zip? ( ovviamente ho già fatto un nandroid quindi potrei anche provarci e al massimo ripristinare tutto, ma non volevo perdere troppo tempo) oppure ho bisogno di permessi di root?

Pagina 34 di 53 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio