CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 53 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 528
Discussione:

[GUIDA] Come Sbloccare il DesireHD [AGGIORNATA 28/5/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Appena posso mi metto all'opera in questi giorni dono un po incasinsto

2.  
    Androidiano L'avatar di jamesdoom

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paulaner84 Visualizza il messaggio
    Credo di si..io per sicurezza lo reinstallo tutte le volte, male non gli fa.. S-off a meno che non devi flashare una radio non ti serve. Per le rom il metodo con s-on va benissimo. Cmq credo che questa guida con aahk funzioni ancora e sia l'unica per cui ti possono dare assistenza qui sul forum...
    Quoto appieno, anche secondo me S-OFF non è così necessario

Ne approfitto per risponderti sul GPS, ho letto che le ROM JB questo problema ce l'hanno un po' tutte. Sul thread ufficiale della Rom che hai tu, in prima pagina però c'è il link alla guida per sistemarlo!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

allora ho cominciato la procedura di sblocco e già sono bloccato.
    mi sono registrato su htc dev, installato il file HTC Europe 3.12.405.1 PD9810000, ora mando il cell in fastboot mode lo collego al pc da promt dei comandi vado nella cartella boot dove ho i tre file fastboot.exe, nbimg.exe e adbwinapi.dll, digito la scritta

fastboot oem get_identifier_token e sul pc leggo solo waiting for devices come mai?
    edit
    nella cartella tools mancava il file adb.exe che ho aggiunto ora riprovo
    Ultima modifica di quebec; 28-05-13 alle 17:47

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

il tool aahk in prima pagina è di nuovo disponibile .......

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Sono riuscito ad installare Rom pacman 2.2.30, sembra buona una visiva che devo capire se funziona il gps anche perchè se lo attivo non vedo l'icona apparire nella barra in alto a destra dove vedo il segnale ecc. Mi consigliate qualche rom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, sono bloccato a questo punto per sbloccare il mio Desire HD: "Se avete la nuova versione 3.12.xx bisogna riitornate alla 2.50.xx per effettuare lo sblocco
    quindi preparate tutto come descritto sotto e lanciate il tool,la versione 3.12.xx sara' riconosciuta e sara' fatto il downgrade(dopo il download)al riavvio preparare nuovamente il DHD come da guida e procedete nuovamente per lo sblocco".
    scaricate Advanced Ace Hack Kit
    scompattate l'archivio
    installate i drivers in /tools/windrivers/(solo se non li avete gia' installati)
    prima di proseguire è raccomandato testare il buon funzionamento dei driverQUI
    connettete il desire via USB in modalita' carica e controllate che il debug sia attivo
    controllate di avere almeno il 50% di batteria
    eseguite hack-ace.cmd come amministratori,
    vi verra' chiesta una pass key,andate in tools/txt,aprite CAJUN.txt ,copiate la stringa e incollatela dove vi viene chiesta la key
    premete 1 e poi "enter".
    Appena clicco enter mi dice che non ho la versione corretta, cioè la 2.5. Come faccio ad ottenerla?grazie.
    PS scusate ma sono nuovo, inesperto e un po' ignorante..

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giraffatek Visualizza il messaggio
    Ciao, sono bloccato a questo punto per sbloccare il mio Desire HD: "Se avete la nuova versione 3.12.xx bisogna riitornate alla 2.50.xx per effettuare lo sblocco
    quindi preparate tutto come descritto sotto e lanciate il tool,la versione 3.12.xx sara' riconosciuta e sara' fatto il downgrade(dopo il download)al riavvio preparare nuovamente il DHD come da guida e procedete nuovamente per lo sblocco".
    scaricate Advanced Ace Hack Kit
    scompattate l'archivio
    installate i drivers in /tools/windrivers/(solo se non li avete gia' installati)
    prima di proseguire è raccomandato testare il buon funzionamento dei driverQUI
    connettete il desire via USB in modalita' carica e controllate che il debug sia attivo
    controllate di avere almeno il 50% di batteria
    eseguite hack-ace.cmd come amministratori,
    vi verra' chiesta una pass key,andate in tools/txt,aprite CAJUN.txt ,copiate la stringa e incollatela dove vi viene chiesta la key
    premete 1 e poi "enter".
    Appena clicco enter mi dice che non ho la versione corretta, cioè la 2.5. Come faccio ad ottenerla?grazie.
    PS scusate ma sono nuovo, inesperto e un po' ignorante..
    guarda personalmente ti consiglio di lasciare stare questa guida e seguire quelle che mi hanno indicato a me gli amici del forum per lo sblocco del desire hd.
    é una procedura semplicissima ti allego i link
    1) https://www.androidiani.com/forum/mo...ciale-htc.html questa guida serve per lo sblocco del bootloader
    2) https://www.androidiani.com/forum/mo...elefoni-s.html questa per il cambio recovery e installazione rom

9. Il seguente Utente ha ringraziato quebec per il post:

giraffatek (02-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma questa guida mi sembra di aver capito che è quella per lo sblocco ufficiale, va bene lo stesso?

Senior Droid L'avatar di Hellviz

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma questa guida mi sembra di aver capito che è quella per lo sblocco ufficiale, va bene lo stesso?
    il problema è che questa guida ( quella del thread) dice di utilizzare un tool che ora come ora è inutilizzabile ( non so il perchè, purtroppo non me ne sono mai informato). Prova ne è il fatto che tu sia rimasto bloccato.
    Ti consiglio di seguire i consigli di quebec, o addirittura posso consigliarti di lasciar perdere alcun tio di guida nei forum, che HTC da la possibilità di sbloccare ufficialmente il bootloader con estrema facilità tramite sito ufficiale Welcome to HTCdev.
    Una volta sbloccato il bootloader, tramite fastboot puoi farci tutto quel cavolo che vuoi ( vedi installazione recovery, flash di rom & kernel vari).

Per la questione S-ON o S-OFF non so dirti, io non c' ho mai dato importanza dato che il mio terminale è di seconda mano e senza garanzia ( tra l' altro, esistono ancore dei desire hd in garanzia?? ne vendono ancora in giro??)
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

si con questa guid atu sblocchi il bootloader e il telefono rimane in s-on. con la seocnda che ti ho indicato nonostante il telefono sia in s-on installi prima la recovery ext4 e poi tutte le rom che vuoi. unica cosa che devi fare in maniere obbligatoria è quella di flashare tramite fastboot il file boot.img della rom cucinata che vuoi usare. Questo passaggio andrà fatto sempre.
    quindi ricapitolando:
    1) sblocchi il bootloader con htc dev (sblocco ufficiale)
    2) segui l'altra guida per installare recovery (ext4)
    3) installi il file boot.img della rom che vuoi provare. Poi flashi la rom via recovery
    4) se decidi che la ro che hai installato non ti piace e vuoi prvarne un'altra ripeti il punto 3 e poi installi la nuova rom

13. Il seguente Utente ha ringraziato quebec per il post:

Hellviz (30-05-13)

Pagina 42 di 53 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio