Ecco tutti, lo puoi trovare anche nella pagina precedente:
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
davidelc1 (06-01-14)
Ragazzi , mi serve una mano , ho preso usato un desire hd con android 4.0.4 sense 4.1 software SP27italia1.2.1, per riportarlo alla versione ufficiale htc 2.3.5 come procedo , grazie.
Buongiorno a tutti
Premesso che ci capisco pochissimo, è' da 10gg che litigo con il mio DHD per sbloccarlo e cambiare rom, ma non ci sono ancora riuscito (ho letto tutto il 3D e anche altro).
Dopo aver scaricato più volte il file pd98img-gb2.zip per trovarne uno funzionante sono riuscito a far partire il programmino per lo sblocco e arrivo fino al punto 13, poi si blocca tutto e non so cosa fare
Provo a postare alcune foto con i msg del pc e del cell, spero che qualcuno mi sappia dire come procedere.
Grazie a tutti
FranxIMAG1261.jpgIMAG1262.jpg2014-01-27 23.43.31.jpg
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
franxfranx (07-02-14)
Non ricordo dove ho scaricato il file pd98img, forse è il tuo....o forse no...
Ho provato con win XP, win7 e potrei provare anche con un netbook con SO ubuntu, ma mi sembra che la stringa di comando del 1° post non sia più valida
Io seguo le istruzioni (ci provo), ma se poi non va non so cosa fare
ps.
quando si deve fare volume su? è troppo veloce x farlo al momento richiesto...![]()
Ultima modifica di franxfranx; 07-02-14 alle 11:40
Con un po' di pazienza e tanta..."fortuna" sono riuscito a sbloccare il DHD e a caricare la rom Revolution 9.2
Ho riscontrato che le varie versioni del pacchetto aahk che avevo scaricato erano "difettose", mancava sempre qualcosa, una cartella, un file, ecc.
Leggendo i vari errori rimandati dal pc durante la fase di downgrade sono riuscito in qualche modo e con molto c..o a ricostruire un aahk funzionante
Domandine:
1 - una volta che il cell è s-off per cambiare rom si deve rifare tutta la procedura con aahk o si puo' passare direttamente all'installazione con 4EXT RECOVERY ?
2 - installando una nuova rom (senza downgrade?)i dati personali, sms, whatsApp ecc si perdono? (ho già perso tutto nel primo cambio rom)
3 - è normale che dopo lo sblocco collegando il cell al pc non si veda più la cartella SD?
Grazie e saluti a tutti![]()
Ultima modifica di franxfranx; 17-02-14 alle 09:55
Salve io ho già il telefono sbloccato con rom taktik 4.4.2. Però vorrei passare da s-on a s-off devo comunque seguire tutta la guida?
"Se nacqui imparato non scrivebbi sul forum"
DEVICE:Samsung S6 SM-G920F
DEVICE:Samsung S4 GT-I9506 Rooted
ROM: LOLLIPOP 5.0.1
DEVICE: HTC Desire HD Rooted S-OFF
ROM: SP45
HTC Sense 4.1
4EXT Recovery touch v1.0.0.6 RC1
Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Ril 4.0.0034HM