Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lenab282
Ragazzi ho un problema. Premetto che sono una novella di samsung.. A causa della poca memoria interna vorrei avere gli accessi root, ma dalle varie guide non riesco a capire quale procedura devo usare e quale sia quale che mi causa meno problemi al mio cellulare (visto che ha pochi giorni di vita). il mio è un samsung galaxy ace con android 2.3.6
mi sa che hai sbagliato sezione ,questa è quella del desire HD
la sezione del galaxy ace è questa
Samsung Galaxy serie Ace - Forum Android Italiano
OT:
se ti puo servire ....fra le procedure che ci sono indicate io evitere di fare la pertizione sulla sd ma useri solo
link2SDspostando le app sulla sd
per il resto chiedi in quella sezione e non piu qui!
-
MA la rom che parlavate di nikhil007mmus è micca questa: NIk project X v4.1??Se si se qualcuno la provata com'è a confronto della sabsa?Ha molti bugs??
-
Quote:
wexus
MA la rom che parlavate di nikhil007mmus è micca questa: NIk project X v4.1??Se si se qualcuno la provata com'è a confronto della sabsa?Ha molti bugs??
io l'ho gia detto quello che penso della rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2135241
-
Quote:
linux33it
Si l'avevo letto linux è che volevo maggior info su questa rom,tutto li.Ma non hai ancora risposto ai miei post precedenti. ;)
-
Quote:
wexus
Si l'avevo letto linux è che volevo maggior info su questa rom,tutto li.Ma non hai ancora risposto ai miei post precedenti. ;)
ma quali ? fammi un riassunto-----
non è che cominci anche te su come va e come non va ...la installi e la provi.....;)
-
Quote:
linux33it
ma quali ? fammi un riassunto-----
non è che cominci anche te su come va e come non va ...la installi e la provi.....;)
Stai tranquillo che la provavo in ogni caso,certo che scrivere qualche problema che ha, non mi sembra di chiedere troppo... ;)!
PER quanto rigurada i post non mi sembra così difficile leggerli comunque parlavo di portare avanti questa rom dato che va bene e se potevo essere di aiuto.E in più se ti ricordi dove è possibile trovare le mod x poter attivare la musica tramite i tasti vole,e se sai come poter far funzionare i tasti delle cuffie.
-
Quote:
wexus
Stai tranquillo che la provavo in ogni caso,certo che scrivere qualche problema che ha, non mi sembra di chiedere troppo... ;)!
PER quanto rigurada i post non mi sembra così difficile leggerli comunque parlavo di portare avanti questa rom dato che va bene e se potevo essere di aiuto.E in più se ti ricordi dove è possibile trovare le mod x poter attivare la musica tramite i tasti vole,e se sai come poter far funzionare i tasti delle cuffie.
non scrivo perchè non c'è un 3D dedicato a quella rom quindi non si fanno recensioni in un altro 3D
li ho letti ma quando non so cosa rispondere aspetto di averla una risposta ,perchè la pretendi subito?
-
Quote:
linux33it
non scrivo perchè non c'è un 3D dedicato a quella rom quindi non si fanno recensioni in un altro 3D
li ho letti ma quando non so cosa rispondere aspetto di averla una risposta ,perchè la pretendi subito?
Io non pretendo subito nulla.Dato che erano passati altri post e dato che poi si dimenticano facilmente te li ho voluti sottolineare,tutto lì, se mi dicevi subito questo, sarei stato tranquillo.Spero in una tua risposta in merito alla mod.Grazie ancora
-
Sto provando la nik project x 4.1 citata in precedenza, confermo quello che dice Linux, rom fantastica. Meriterebbe una discussione tutta sua. Le ho provate tutte le sense 4A ma non reggono il confronto con quella full sense 4.
Peccato che l'autore non sia proprio un simpaticone..... Però in effetti ha fatto un lavoro eccezionale
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
morali74
Sto provando la nik project x 4.1 citata in precedenza, confermo quello che dice Linux, rom fantastica. Meriterebbe una discussione tutta sua. Le ho provate tutte le sense 4A ma non reggono il confronto con quella full sense 4.
Peccato che l'autore non sia proprio un simpaticone..... Però in effetti ha fatto un lavoro eccezionale
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
A sti punti non conviene aprire un 3d per questa rom? Così non sporchiamo questo.
-
Quote:
linux33it
sara' un caso ma appena è stato chiuso il 3D, quello del suo accusatore è schizzato in vetta.........
....pero' la rom di questo nikhil007mmus è una bomba davvero.....
uno che scrive in rosso
"Non utilizzare i miei file nella mia rom senza la mia autorizzazione .. Qualsiasi file anche della fotocamera!! Quelli della mia rom sono tutti file esclusivi c'è voluto un sacco di lavoro per rende tutto perfetto ...."
contravviene a qualsiasi logica sulla libera circolazione del software e andrebbe sbattuto fuori dal forum LUI!!
ma la rom "sua" è obbiettivamente un capolavoro......
Non ha scritto proprio così,io la interpreto in questo modo e cioè che
ha scritto di non utilizzare files di altra provenienza con la sua rom senza la sua autorizzazione.
Certo che poi come farà a verificare ? è praticamente impossibile.
-
Quote:
morali74
Ciao, tu l'hai provata la rom di nikhil007mmus ?
leggo su xda che è una full sense 4 come la Virtus, ma non ci sono foto e neanche dice se si tratta di versioni beta o altro...
Adesso sto provando la Virtus che promette bene ma la trovo ancora parecchio laggosa, secondo te questa rom di nikhil007mmus dovrebbe andare meglio ?
Scusate ma io l'ho installata ora questa rom di nikhil007mmus ed è lite e non full,vi siete sbagliati,comunque davvero complimentiuna rom coi contocazz.Se la sabsa era veloce questa è a dir poco ultra veloce e mi sembra quasi senza bugs.Premetto la sto usando da 1 ora ..
PS:scusate se ho sporcato questo 3d ma mi sembrava doveroso farlo sapere.
-
Quote:
wexus
Scusate ma io l'ho installata ora questa rom di nikhil007mmus ed è lite e non full,vi siete sbagliati,comunque davvero complimentiuna rom coi contocazz.Se la sabsa era veloce questa è a dir poco ultra veloce e mi sembra quasi senza bugs.Premetto la sto usando da 1 ora ..
PS:scusate se ho sporcato questo 3d ma mi sembrava doveroso farlo sapere.
L'autore dichiara:
Full sense4 except Rosie.
Scusate ma perché non aprite un thread specifico così ci capiamo tutti qualcosa in più? Dalle specifiche anche a me ha impressionato questa rom, mi sembra pensata bene.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
linux33it
di tutte; sia virtous,che sabsa che quest'ultima di nikhil007mmus,la quale usa il kernel beastmode come quella che usi tu
quindi mi sembra strano che solo nella tua non funzioni , comunque è un'altra rom e non questa
La BlackOut l'ho provata e il Tethering non funziona
Il mio riferimeno era SOLO sulla BlackOUT
Per quanto concerne quella di NIKHIL mi pare sia chiaro che l'Hotspot NON funziona, lo dice lui stesso nel Thread in primissima pagina ...
Mi devo essere perso qualcosa
-
Quote:
Glen
La BlackOut l'ho provata e il Tethering non funziona
Il mio riferimeno era SOLO sulla BlackOUT
Per quanto concerne quella di NIKHIL mi pare sia chiaro che l'Hotspot NON funziona, lo dice lui stesso nel Thread in primissima pagina ...
Mi devo essere perso qualcosa
non so cosa ti sei perso e non so perchè continui a discutere di una cosa come questa
io le rom le provo ,infatti ti sto scrivendo usando l'hot spot da quella di NIKHIL
quindi di cosa stai parlando? :)
se hai letti tutto saprei che il nostro amico* ha un inspire non un DHD quindi è probabile che sia quello il problema inoltre dice che funziona con un app esterna non che non funziona
sta' di fatto che sul DHD funziona tutto perfettamente
...ma lo devo ancora inquadrare sto' tipo perchè leggendo alcune cose rimango perplesso....
tipo la procedura di installazione della rom che non ha nessun senso logico
parla di full sense quando non mi sembra che sia cosi,persino il nome della rom non ho capito qual'è
li scrive Project X poi sul telefono trovo extension.....
edit:
mi correggo:
*non ha ne DHD ne inspire.......
-
Quote:
clexidra
Non ha scritto proprio così,io la interpreto in questo modo e cioè che
ha scritto di non utilizzare files di altra provenienza con la sua rom senza la sua autorizzazione.
Certo che poi come farà a verificare ? è praticamente impossibile.
non sono un esperto in Inglese ma è stato fatto chiudere il 3D di questa rom con l'accusa di avere usato i suoi file
quindi ameno su questo non ci sono dubbi..
Quote:
Senso41
L'autore dichiara:
Full sense4 except Rosie.
Scusate ma perché non aprite un thread specifico così ci capiamo tutti qualcosa in più? Dalle specifiche anche a me ha impressionato questa rom, mi sembra pensata bene.
infatti sono d'accordo
quindi fine OT e torniamo alla discussione sulla sabsa......
-
-
Sto usando in modo intenso la sabsa da ieri mattina e non trovo nulla di rilevante, direi una ottima rom
-
Installata la sabsa dopo che ero da tempo alla revolution 6, sono riuscito a cambiare rom solo dopo aver acquisto la mia prima app android, titanium backup.La versione PRO non può mancare a chi vuole cambiare rom.
Comunque a me sembra ottima la sabsa anche se a volte ha dei lag di troppo.Però ho notato che ad esempio disinstallando un'app che avevo ripristinato e che crashava appena avviata ora la sabsa ha meno lag.Ma io ho la 2.0, vediamo con l'ultima versione come va...
-
allora domani mi sa' che mi ci metto e la provo...come ricezione come la trovate?
-
Sto usando questa rom da diversi giorni e devo dire che sono davvero piacevolmente sorpreso! passo dalla android revolution hd 6.3 (come ho scritto in qualche post precedente) e non credevo di trovare una rom che fosse altrettanto valida.
Funziona tutto in modo impeccabile: thetering, fotocamera, videocamera, flash, browser e interfaccia sense.
Ho installato la rom facendo full wipe - installazione - full wipe - reinstallazione, per maggiore sicurezza, e non ho nessun lag ne altri problemi che sono stati evidenziati. Probabilmente a causa della installazione pulita che ho fatto.
Posso dare un primo riscontro sulla batteria, visto che la sto usando da qualche giorno.
Il mio utilizzo medio del dhd è:
- 2h di display attivo (facebook, whatsapp e altro)
- 40 min di telefonate
- qualche sms
- 20 minuti di giochi 3d (dead trigger in questo periodo)
- sincronizzazione attiva 24 ore
- rete mobile attiva per almeno 8 ore (anche se ho terminato il mio gb di internet mensile e quindi sono in condizioni di rete lenta)
- quando sono in casa wifi sempre collegato
- almeno 20 min di riproduzione video (film divx o streaming)
ho raggiunto l'altro ieri le 12 ore e 30 minuti di autonomia con un residuo di 15% di batteria (ma sono stato in campagna dove il segnale è debole)
ieri invece 14 ore e 45 con un residuo di 10%
sono sicuro che se potessi evitare le connessioni in 3g in favore del wifi potrei arrivare senza problemi alle 18 ore cui ero abituato con la arhd!
Bisogna davvero complimentarsi con chi ha fatto questa rom e dovremmo chiedere di riaprire il topic e lo sviluppo su xda, perchè sinceramente non me ne frega niente che uno si sente offeso per il fatto di non aver chiesto driver della fotocamera, sicuramente anche lui li ha presi da qualche altra parte e li ha modificati! Altrimenti facciamo come apple che resta tutto blindato e nessuno ha niente, poi cominciamo a fare pure causa magari..
-
Ragazzi la sto istallando ma siccome sono un po' una capra con l'inglese non ho capito cosa chiede nelle prime parti dell'istallazione sopratutto in quella delle patch che si vogliono applicare...qualcuno sa' darmi delle delucidazioni?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da David1986
Ragazzi la sto istallando ma siccome sono un po' una capra con l'inglese non ho capito cosa chiede nelle prime parti dell'istallazione sopratutto in quella delle patch che si vogliono applicare...qualcuno sa' darmi delle delucidazioni?Grazie
Ti chiede se vuoi fate un full wipe oppure no. In più ti chiede se vuoi installare delle mod, installale tutte tranne quella riguardante inspire 4. Comunque consiglio installa la
ROM_Nik_Project_X_v4.1_By è 10 volte meglio funziona tutto e gira alla grande. ;)
-
-
Quote:
David1986
ma ha la sense?
Certo amico:)
-
Quote:
Originariamente inviato da David1986
ma ha la sense?
Tu provala è poi mi saprai dire. :D
-
Quote:
wexus
Tu provala è poi mi saprai dire. :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Scusa se intervengo, ma come tu stesso scrivi nel 3D della ROM Nik Project X v4 By, qualche problemino con hotspot e WiFi ce l'ha. Inoltre come è stato detto sempre in quel 3D ci sarà un aggiornamento a breve e quindi conviene aspettare l'aggiornamento augurandosi che quei problemini vengano risolti.
Anch'io sto aspettando quell'aggiornamento.rotfl
saluti
-
aggiungo che installando dropbox ho ricevuto 25 gb di spazio per 2 anni!
purtroppo però non funzionano i comandi delle cuffiette
-
Quote:
Originariamente inviato da Akroma10
Scusa se intervengo, ma come tu stesso scrivi nel 3D della ROM Nik Project X v4 By, qualche problemino con hotspot e WiFi ce l'ha. Inoltre come è stato detto sempre in quel 3D ci sarà un aggiornamento a breve e quindi conviene aspettare l'aggiornamento augurandosi che quei problemini vengano risolti.
Anch'io sto aspettando quell'aggiornamento.rotfl
saluti
Ma se leggi bene io non dico nulla inerente al hotspot. Per quanto riguarda quel piccolo problema del wifi tramite opzione aereo,lo reputo problema insignificante, se poi lo vogliamo chiamare problema..
-
continuo ad aggiornare la mia esperienza cone questa rom in fatto di durata di batteria: ieri ho raggiunto e superato le 19 ore di autonomia con un utilizzo piuttosto intenso:
- 2h 10min display
- 30 min dead trigger
- wifi 24h su 24
- 20 min chiamate
- installate 2 app (lo riporto perchè ho notato che è una cosa che incide molto sulla batteria)
risultato ottimo, meglio che la arhd 6.3 che avevo prima e quindi rinnovo il mio disappunto sulla questione della chiusura del topic su xda...
spero che questi miei post sull'utilizzo e la durata siano utili a qualcuno
-
Quote:
Xalaman
IO ho il mio DHD in assistenza, non vedo l'ora che ritorni a casa per poter testare queste ROM, ho visto anche qst ROM-Aug14-2012-Blackout-ICS-Incredible-v3-0-NUFF-SAID!!!-4-0-4-Sense-3-6 qualcuno l'ha già provata?
Ciao, uso questa Rom (Blackout ICS Incredible V3.0) da una settimana, nessun bug, rallentamenti o crash di alcun tipo. Unica pecca niente dolby mobile e beats audio, presenti su inspire4g. Il Team afferma che farà un aggiornamento x DHD x inserirli. Ottimo no? :D
-
DHD appena rientrato... scheda sostituita... prima carico la batteria e poi si procede... ps me lo hanno rimandato con froyo...
-
No dai ahah
-
-
Se qualcuno prova la nuova versione 4.0 posta se cè stato qualche miglioramento su velocità in genere e se funziona tutto?grazie mille :)
-
Quote:
linux33it
Scusa ma sul sito c'è ancora la 4.0 ............
-
Quote:
wexus
Scusa ma sul sito c'è ancora la 4.0 ............
Infatti l'autore si era fermato alla 3 amico di versione intendo v 4.0 release :)
-
Quote:
silent1981
Infatti l'autore si era fermato alla 3 amico di versione intendo v 4.0 release :)
Si hai ragione Amico!Sono io che ho confuso questa rom con la Nik Project X v4.1 ! Sai l'età avanza....;)
Se ci sono miglioramenti,dalla miui mi rimetto subito questa.avete micca letto come mai lo hanno riaperto??
-
Mi riferisco a chi le ha provate entrambe ovviamente. Quale preferite, questa o la project e perché ?
-
Ho dato una letta veloce sul sito xda brevi post e da quanto ho letto è la classica rom soliti problemi(Copia incolla)e in più le rom non hanno sempre bugs.. Ma ci vuole così tanto x rendere una rom esente bugs e stabile???Se io fossi capace, ci lavorerei finchè la rom non la conlcudo,peccato che non conosco lo java...uhmm managgia.Ho una voglia di smanettare con ste rom.