CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 95 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 942
Discussione:

[ROM][SENSE 4][ROM] Sabsa Prime | 4.0.3 | Fully Working!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di Pizzo74


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus
    Ragazzi ,da quel poco che ho capito ,il 3d su xda x questa fantastica room, è stato chiuso. Il classico copia incolla ........che fa la gente.

    Ma come mai hanno chiuso il 3d?
    Sono andato a vedere ora su xda ma non ho capito bene...

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    mi sembra un film gia visto....i progetti a cui si fa riferimento erano stati pressochè abbandonati ,inoltre da OVE V non bisogna essere degli sviluppatori per tirare fuori una rom funzionante
    infatti l'autore di questa rom non è uno sviluppatore ma un abile cuoco che ha saputo meglio di altri mettere insieme una rom ottima
    anzi ,in questo momento la migliore tra le sense 4 .....ce ne sono altre di rom cosi di cui pero' stranamente non si lamenta nessuno
    di questa invece si .....evidentemente il fatto che sia riuscita cosi bene a dato molto fastidio a qualcuno
    infatti non si spiegherebbe diversamente il perchè non sia stato chiuso immediatamente se qualcosa era stato violato
    Senza contare che se si dovesse andare a guardare il capello sarebbero pochi i 3D che rimarrebbero aperti....
    ma android non era software .....libero????
    Ultima modifica di linux33it; 25-08-12 alle 00:09

  4. #133
    Androidiano L'avatar di Pizzo74


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E allora non svilupperanno più questa rom? Io non l'ho provata ancora ma da quanto leggo è molto valida...
    Comunque grazie per la delucidazione linux!


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  5. #134
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pizzo74 Visualizza il messaggio
    E allora non svilupperanno più questa rom? Io non l'ho provata ancora ma da quanto leggo è molto valida...
    Comunque grazie per la delucidazione linux!


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    è proprio questo l'aspetto piu curioso:
    Rom basate su ONE v non venivano piu sviluppate da nessuno gia da tempo quindi non si capisce cosa voglia dire:
    Chiuso in attesa di riesaminare; riesaminare cosa?..non ce lo dicono.... ma hanno gia' deciso che "..non verra' riaperto nella forma o nello stato attuale

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    A prescindere dagli aspetti 'filosofici' per cui il Thread è stato chiuso ...
    Effettivamente non si capisce la motivazione, se non forse una pseudo 'invidia' per avere creato qualcosa di funzionante, dico ...
    Appunto, mi chiedo : ma è DAVVERO FULL WORKING ?
    Seguivo il thread e nonostante l'appellativo di Full Working c'era sempre qualcosa che non era completo al 100%
    Quindi, visto che sarei curioso di provare una Sense 4, alla fine, codesta viene consigliata ?
    Nessuno però che abbia mai approfondito l'aspetto Tethering per me almeno fondamentale
    Linux33, tu hai avuto modo di testarla ben bene nella sua R3 ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ce ne fossero di questi cuochi che fanno room cosí, a qualcuno rode si... Linux non possiamo fare qualcosa x questa rom meravigliosa? Non vorrei che venisse abbandonata se non fanno più nulla, possiamo fare qualcosa noi? Io sono disponibile, la vorrei vedere finita questa room spettacolo..

  8. #137
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    sara' un caso ma appena è stato chiuso il 3D, quello del suo accusatore è schizzato in vetta.........

    ....pero' la rom di questo nikhil007mmus è una bomba davvero.....
    uno che scrive in rosso
    "Non utilizzare i miei file nella mia rom senza la mia autorizzazione .. Qualsiasi file anche della fotocamera!! Quelli della mia rom sono tutti file esclusivi c'è voluto un sacco di lavoro per rende tutto perfetto ...."
    contravviene a qualsiasi logica sulla libera circolazione del software e andrebbe sbattuto fuori dal forum LUI!!
    ma la rom "sua" è obbiettivamente un capolavoro......
    Ultima modifica di linux33it; 25-08-12 alle 17:01

  9. #138
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    A prescindere dagli aspetti 'filosofici' per cui il Thread è stato chiuso ...
    Effettivamente non si capisce la motivazione, se non forse una pseudo 'invidia' per avere creato qualcosa di funzionante, dico ...
    Appunto, mi chiedo : ma è DAVVERO FULL WORKING ?
    Seguivo il thread e nonostante l'appellativo di Full Working c'era sempre qualcosa che non era completo al 100%
    Quindi, visto che sarei curioso di provare una Sense 4, alla fine, codesta viene consigliata ?
    Nessuno però che abbia mai approfondito l'aspetto Tethering per me almeno fondamentale
    Linux33, tu hai avuto modo di testarla ben bene nella sua R3 ?
    non esiste la rom perfetta altrimenti ce ne sarebbe solo una...esiste la rom che piu soddisfa i nostri gusti o esigenze....ecco perchè bisogna sperimentarle di persona....
    il Tethering/hot spot non è mai stato un problema ha sempre funzionato semplicemnete perchè è implementato nel kernel 3.x e funziona su tutte le rom sense con questo kernel......ma continuo a non capire perchè non l'hai testata di persona

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    e mo su quale ci buttiamo?!ahah...a voi funziona la sync dei contatti facebook?

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Io sto testando la blackout. Sense 3.6 ma android 4.0.4
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 14 di 95 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy