ma tu hai parlato di doppio flasch non di wipe (o al limite doppio wipe) è un lapsus?
Tutti professori.....Aspettiamo e poi vediamo se non ci sono bugs!!
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Wexus ma che mi significano questi commenti ? Cioe ma ti rendi conti di che stai dicendo ? ....e certo che in tutte le rom ,ma proprio tutte, c'e il minimo bug (anche bug minori) senno non sarebbe una custom rom ma sarebbe un firmware ufficiale
P.S: Ci sono anche scritti i bug conosciuti - vai a leggerti il primo post -
..::Aggiornato - OTA Update v4.1 - Flashare senza Wipe::..
allora...io faccio sempre così:
1 - full wipe
2 - flash rom
3 - riavvio
4 - full wipe
5 - flash rom
6 - utilizzo reale della rom
non è ovviamente obbligatorio, ma ho notato (sotto suggerimento di altri sviluppatori di rom) che facendo così si ha una installazione pulita
poi ognuno fa come vuole, ma io ora sono con la sabsa versione 3 e sto da dio, funziona davvero tutto e l'autonomia è migliorata parecchio rispetto alla arhd 6
mazzocc (05-09-12)
non so chi te lo abbia consigliato ma chiunque esso sia ti ha raccontato un boiata gigante ,nonche' un'assoluta assurdita'
il che non mi scandalizza ,perchè basta leggere le indicazioni di installazione della projectX
dove si trova scritto:
2.Wipe data/factory reset
3.Wipe cache / dalvik cache=che è come dire a uno di cancellare un file dopo aver formattato un hardisk
4.format system= per formattare una partizione va montata,alcune recovery non la smontano dopo il format
ecco peche' questo va fatto prima del Wipe data/factory reset(poi ci si lamenta che le rom non partono)
.... la tua è particolarmente fantasiosa ma deve essere chiaro che rimane priva di qualsiasi logica e fondamento
PS:
Se vuoi portare avanti questa tesi apri una discussione e dimostraci che ha un senso
Ultima modifica di linux33it; 05-09-12 alle 14:02
scusami non capisco, quindi il procedimento consigliato sarebbe nel ordine format/wipe cache/ factory reset?
l'ordine è dato da quello che devi fare ma nel caso si debba installare una rom su un sistema pulito con le recovery attuali è sufficiente un wipe factory reset ne 99% dei casi....
dal momento pero' che si consiglia per il DHD la recovery 4ext se proprio si vuole fare una pulizia "sicura" si fa un format all partition
e poi un wipe factory reset per garanzia nel caso qualche partizione non sia stata smontata
il wipe delvik cache se proprio lo si vuol fare non ha senso farlo prima di installare la rom, ma lo si puo fare dopo anche se su una rom appena installata non puo che essere intonso