scusa la mia ignoranza linux ma dove devo cliccare?bisogna essere registrati?grazie
scusa la mia ignoranza linux ma dove devo cliccare?bisogna essere registrati?grazie
si bisogna essere registrati .
L'ho appena montata,
ho richiesto nell'istallazione di non installare facebook , twitter ecc.. ma me li sono ritrovati lo stesso... è normale?
Poi come Mods ho scelto solo quella per la percentuale, o le devo selezionare tutte?
perchè nn so a cosa servono
Ultima modifica di fulvio87; 27-09-12 alle 18:38
SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
SD: SAMSUNG 16GB Classe 10
HTC Desire HD
ROM: Jelly Bean TIME v.28
Android : 4.1.2
Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M
ok mi sono registrato e lo scarico grazie![]()
legenda veloce
- Bravia Engine -derivazione sony per ottimizzare le immagine
- Stock % Battery
- Inspire 4G Patch non installare sul DHD
- Keyboard With Arrow -per avere le freccie di direzione sulla tastiera
- More Location App -morelocale2: non serve
- 5x4 App Drawer
- 5x5 App Drawer
- New Browser
- Smooth Scroll -per velocizzare lo scrolling
- Super Charge- meglio evitare
- Sms Screen On
- New Message App
- New Message App + Sms Screen On
- ParfieldIME- altra tastiera che non so cosa è
- Sense 4.0 LockScreens- locksceens della sense 4 full
- Removing Unneeded Apps- elenco di app che compare durante l'installazione che è possibile disinstallare selezionandole
fulvio87 (27-09-12),silent1981 (27-09-12)
come li posso attivare linux?sempre se è possibile,nell'installazione non ho scelto nulla.Grazie
se non hai scelto nulla allora hai installato tutto. selezionandole le elimini. se vuoi eliminare qualcosa che reputi non ti serva devi riflashare tutto e selezionare ciò che vuoi togliere
*anzi scusa nella prima parte devi selezionare quale mod vuoi installare poi per il resto come detto prima
Ultima modifica di pablitohtc; 27-09-12 alle 19:41
non funzionano ho rimesso quelli della sabsa linux ma non vanno si è bloccato tutto,che faccio?
resta scritta l'ora e sotto il solito la mia posizione ma con nessun dato disponibile,tra i widget non cè piu neanche l'orologio con il meteo..
Qualcuno sa come mai? Grazie
Ultima modifica di silent1981; 27-09-12 alle 20:24