Altroproblema ho il cell spento come si manda in recovery da spento?..
Altroproblema ho il cell spento come si manda in recovery da spento?..
Originariamente inviato da giuseppegalact
Tieni premuto Power e volume giù, entri nel bootloader e in reovery
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD (cam Samsung)
Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
Radio: 26.09.04.11_M2
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5
Il problema è che il cell, è senza nulla sopra, scausalmente ho fatto riavvia dopo il wpe completo!.. E ora non so come fare!
EDIT: ho risolto!
Ultima modifica di giuseppegalact; 24-10-12 alle 13:13
Come va questa full rispetto alla TrickDroid?
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
Nessuno nota un audio chiamate non buonissimo nell'ultima versione?
Inviato dal mio HTC Desire Hd con Tapatalk 2
Quando metto la versione 8.0, e vado in Recovery per mettere la versione 8.5 cosa devo fare? Ho provato a installarlo sopra, ma quando lo installo e riavvio, mi rimane la schermata "Hd Desire Hd" e basta, è rimasta per 10 minuti circa così!.. In pratica si era bloccato, e sono dovuto andare nel Bootloader per andare in Ricovery e ri-flashare alla versione 8.0.. che poi la versione 8.0 quando metto la scheda sim, quando metto il Pin, si riavvia da solo e non ho capito il perché!.. Se qualcuno può darmi una mano!.. Grazie!
Ho provato con il Full wipe e mi rimane la schermata nera, ho provato a installare la versione 8.5 semplicemente e si blocca, ora provo così e vedo un po'!.. Perché ovviamente la versione 8.5 è solo un aggiornamento.. non è proprio la ROM.. Provo così e ti dico subito!
se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno" cit.