se vuoi le app di google ti conviene...scarica il gapps ics 20.12.04.29...io le metto sempre :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho la versione MIUI-3.1.11 ma non so dove trovare il language pack, mi potete aiutare?
in attesa della miui v5 (se ci sarà per il dhd) ecco una nuova release 3.1.11 basata su jb r30 e kangbang kernel
per il download vi mando su xda ma per l'italian pack ci sarà ancora da aspettare qualche giorno
download qui
3.1.11 appena flashata...gapps già incluse!!...molto comoda visto che fa scegliere 4 lingue(cinese, giapponese penso, inglese, e inglese(stati uniti)) -.-''''
comunque i primi 10 minuti non vedo differenze forse un po più ram libera...wifi funziona, rotazione gps e bluetooth funzionano...tethering non funzionante(su xda consigliano di usare Barnacle scaricabile dal Play Store o Wifi Tether application mentre cercano un fix)poi che più...fotocamera video e panorama funzionano...c'è un altra funzione sempre nella fotocamera che non so a che serve boh...l'icona è come quella del panorama ma ha una palla dietro(o un mondo)
Spoiler:
L'icona strana che vedi dovrebbe essere quella della foto a 360° solo che con il DHD non si può fare perchè manca il giroscopio o qualcosa del genere
Ah si ecco...allora non funziona :p
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
uscito l'italian pack...ma non capisco dove scaricarlo ancora -.-
edit: Eccoloooooooooo finalmenteeee
Il tehering USB funziona?