non so a voi ma a me molte app crashano..ho provato pure a riflashare ma nulla..
Visualizzazione stampabile
non so a voi ma a me molte app crashano..ho provato pure a riflashare ma nulla..
pulito cosa intendi?
Ti posso dire di aver trovato il bug, a me personalmente succede questo. Quando tocchi , per esempio , la barra della luminositā i tasti si accendono e funzionano senza problemi. Quando il dispositivo entra in lockscreen e si spegne lo schermo, quando lo riattivi rimangono spenti. Io non ho trovato soluzione e cercando in rete ho trovato altre persone che segnalano il bug.
Non posso fare altre prove, al momento sono su un'altra rom
Ragazzi ho sentito che forse č uscito qualcosa x il dhd,miui 2.9.2.9 qualcuno sa qualcosa ??Non vorrei sia una bufal,in giro non ho trovato nulla........
Si, si chiama jimmy miui, l'ho provata ma non ha niente di speciale, č la solita interfaccia miui piena di cinesate... Per quanto riguarda le prestazioni qualche lag l'ho notato, e mi č bastato per cambiare subito rom.
Ma l 2.9.2.1 non l'hanno x niente fixata???????Ma ce nč una che gira veloce e che funzioni un po tutto???Voi avete trovato qualcosa io ci sto uscendo matto,adesso ho sotto la sabsa v6 sembrava tutto alla grande dopo un giornio di utilizzo un chiodo nche lei come la niki,ma che č un VIRUSSSSSSSSSSSSSSSSS!! ;(
Sto provando la versione 2.9.1.4 per adesso mi sembra che funzioni davvero tutto e bene,ora provo ad installare tutti i programmi che mi servono e poi vi faccio sapere.La novitā č che hanno inserito GOOGLE NOW,davvero forte carino e funzionale,mi scordavo di dire che sta rom č una scheggia.... ;)
PS: se a qualcuno interessa provarla fatemelo sapere che posto i link.