CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 63 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 624
Discussione:

ROM 29 SEP TrickDroid v.2.0 | Sense 4.0 |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

R: [ROM][08 SEP] TrickDroid v1.0.0 | Sense 4.0 | First Fully Fixed Camera

Nella versione 1.1.1 l'animazione meteo funzionava..nella nuova no
    Effettivamente Glenn ha ragione. Ha tanti comportamenti anomali. Ora provo a vedere se è dovuto a tutti gli smanettamenti fatti in precedenza. Ho un backup della.1:1:0 parto da li e installo tutto da capo...... Per la versione software, credo anch'io non conti il numero anche se comunque mi fa pensare abbastanza il fatto che se installi in un modo appaia la V2 e nell'altro la v. 1.1.0....
    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

2.  

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Aggiornata la prima pagina, con il fix del dialer e i tweaks subito in vista e come si installa. Più avanti se il tempo me lo concede cerco di spiegare come funziona l'installazione dei tweaks con aroma.

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

markusssss (28-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Speravo che fosse una scheggia,e invece sempre uguale, poi ho provato il pacchetto tweaks ho messo il font Windows, e le scritte sono scomparse,tifavo x questo dev ma mi sta deludendo, devo dire che è meglio la Sabsa ,a parte Niki che ci dorme su con questo aggiornamento, che scommetto che sarà uguale a prima se non peggio...
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Speravo che fosse una scheggia,e invece sempre uguale, poi ho provato il pacchetto tweaks ho messo il font Windows, e le scritte sono scomparse,tifavo x questo dev ma mi sta deludendo, devo dire che è meglio la Sabsa ,a parte Niki che ci dorme su con questo aggiornamento, che scommetto che sarà uguale a prima se non peggio...

Purtroppo sul dhd a parte il buon Randoblame, sono in pochi quelli che ci lavorano, e come è stato detto più volte sono soli e tendenzialmente si appoggiano sul lavoro di qualcun altro. Vedi l'ultimo aggiornamento della sabsa presenta alcuni problemi riscontrabili con quelli della torxx, sarà un caso? Io credo che comunque dobbiamo essere contenti di poter avere la possibilità di scegliere, e in questo caso voglio credere nel lavoro sulla Trick, perché è la più giovane e ha uno sviluppatore che nonostante sia impegnato sul one s, vuole darci una rom di tutto rispetto. Lo trovi spesso su xda che si confronta con tutti gli utenti, segno comunque di interesse. Poi che dire la rom è stabile, veloce e consuma davvero poco. Ha questi tweaks che se vengono sviluppati e implementati rendono la rom unica e molto personale. Ovvio che se non viene sviluppata maggiormente rischia di rimanere un gran "pasticcio" per usare un termine a te caro... E se le cose rimangono così si ritorna a JB che sembra ormai essere diventata una signora ROM sviluppata e seguita dal grande RB.

Androidiano L'avatar di Pizzo74

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77
    Originariamente inviato da wexus

Purtroppo sul dhd a parte il buon Randoblame, sono in pochi quelli che ci lavorano, e come è stato detto più volte sono soli e tendenzialmente si appoggiano sul lavoro di qualcun altro. Vedi l'ultimo aggiornamento della sabsa presenta alcuni problemi riscontrabili con quelli della torxx, sarà un caso? Io credo che comunque dobbiamo essere contenti di poter avere la possibilità di scegliere, e in questo caso voglio credere nel lavoro sulla Trick, perché è la più giovane e ha uno sviluppatore che nonostante sia impegnato sul one s, vuole darci una rom di tutto rispetto. Lo trovi spesso su xda che si confronta con tutti gli utenti, segno comunque di interesse. Poi che dire la rom è stabile, veloce e consuma davvero poco. Ha questi tweaks che se vengono sviluppati e implementati rendono la rom unica e molto personale. Ovvio che se non viene sviluppata maggiormente rischia di rimanere un gran "pasticcio" per usare un termine a te caro... E se le cose rimangono così si ritorna a JB che sembra ormai essere diventata una signora ROM sviluppata e seguita dal grande RB.

Sarò drastico ma ormai il dhd, anche se un ottimo terminale è sul viale de tramonto. Mi duole dirlo..

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Pizzo74 Visualizza il messaggio
    Sarò drastico ma ormai il dhd, anche se un ottimo terminale è sul viale de tramonto. Mi duole dirlo..

Sai cos'è ??è che il DHD è un smartphone di tutto rispetto,l'ho già detto e non smetterò di dirlo, tutti questi problemi si potrebbero risolvere in men che non si dica,basta unire le forze e condividere DATO CHE STIAMO PARLANDO DI OPEN SOURCE!Ci sono molti dev molto bravi ma che fanno fatica a condividere le proprie cose,basta vedere quante rom escono, ne basterebbero un paio tutte funzionanti e basta.
    Sai ARES77 è che mi sento preso in giro io come tanti altri sembriamo pecore che seguono il gregge ma anche se sai dove ti porterà questo gregge ,tu lo seguirai,(tu non vuol dire tu,specifico perché molta gente potrebbe fraintendere)ma tutti.
    Ma scondo te e secondo voi team come virtuos ,Niki Torx e via dicendo messi insieme non sarebbero capaci di fare una rom completa,stabile esente bugs da leccarsi i baffi??
    ?Ed è questo che certe volte mi arrabbio quando vedo scritto da certi dev fix qui,fix la e poi ti ritrovi un 'altra versione ma con i stessi medesimi bugs,ma allora mi domando ma quando ne sfornano una nuova cosa ci fanno ,la provano ed è bello che ti fanno vedere i video,poi quando le installi è tutto il contrario.Mi dispiace dirlo, perché a me la sense 4 mi piace ,mi piace un sacco ma stiamo tornado indietro alla grande...
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

E pronta la 2.1.0. Torxx cerca qualcuno per farla testare in anteprima e rilevare se va tutto bene!

Ps
    Questa dovrebbe in teoria essere la versione che corregge i maggiori bug. Se così non dovesse essere posto i vari fix per la 2.00 che risolvono i problemi di dialer ingrandimento del meteo etc...

Ultima modifica di Ares77; 29-09-12 alle 13:27

Senior Droid L'avatar di crysdgt

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Posta il link che la provo io.

HTC Desire HD
    ROM : full sense 4
    RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M

Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Devi chiederlo a torxx....
    La sta facendo provare prima di rilasciarla pubblicamente... Avessi avuto una buona base di inglese glie lo avrei chiesto io

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Sai cos'è ??è che il DHD è un smartphone di tutto rispetto,l'ho già detto e non smetterò di dirlo, tutti questi problemi si potrebbero risolvere in men che non si dica,basta unire le forze e condividere DATO CHE STIAMO PARLANDO DI OPEN SOURCE!Ci sono molti dev molto bravi ma che fanno fatica a condividere le proprie cose,basta vedere quante rom escono, ne basterebbero un paio tutte funzionanti e basta.
    Sai ARES77 è che mi sento preso in giro io come tanti altri sembriamo pecore che seguono il gregge ma anche se sai dove ti porterà questo gregge ,tu lo seguirai,(tu non vuol dire tu,specifico perché molta gente potrebbe fraintendere)ma tutti.
    Ma scondo te e secondo voi team come virtuos ,Niki Torx e via dicendo messi insieme non sarebbero capaci di fare una rom completa,stabile esente bugs da leccarsi i baffi??
    ?Ed è questo che certe volte mi arrabbio quando vedo scritto da certi dev fix qui,fix la e poi ti ritrovi un 'altra versione ma con i stessi medesimi bugs,ma allora mi domando ma quando ne sfornano una nuova cosa ci fanno ,la provano ed è bello che ti fanno vedere i video,poi quando le installi è tutto il contrario.Mi dispiace dirlo, perché a me la sense 4 mi piace ,mi piace un sacco ma stiamo tornado indietro alla grande...

Partendo dal presupposto che condivido un paio di cose nulla più,vorrei capire cosa vorresti di più sulle attuali rom,io ho provato la niki e la sabsa ora,secondo il mio punto di vista vanno molto bene,considera mamma HTC,sai dove saremmo rimasti??? Essendo cmq open source il sistema o uno impara e fa e condivide come viene fatto,oppure uno prende quello che viene,non mi sembra difficile,anche le stock rom hanno bug,io tutta questa frenesia quando ripeto la niki e la sabsa non son per nulla male,considerando che se non fosse ripeto ancora per HTC saremmo a ginger.Saluti a tutti Cari

Pagina 18 di 63 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio