Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Bè si...la mia avventura con il DHD si conclude qua...ho fatto il salto della quaglia e sono passato ad iphone5.Volevo solo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato e sopportato in questo anno e mezzo.Grandissimo telefono il DHD,un pò mi dispiace abbandonarlo.Un abbraccio e buona fortuna a tutti voi.
Sergio
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniounico10
Bè si...la mia avventura con il DHD si conclude qua...ho fatto il salto della quaglia e sono passato ad iphone5.Volevo solo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato e sopportato in questo anno e mezzo.Grandissimo telefono il DHD,un pò mi dispiace abbandonarlo.Un abbraccio e buona fortuna a tutti voi.
Sergio
Spero che non ti spari un cacciatore!!!rotfl buona fortuna anche a te forse ne avrai più bisogno!!;)
-
A prescindere dal telefono, in cui non entro nel merito, gusti personali, non riesco a capire come si possa lasciare la comunità android una volta dentro: Gmail, plus, talk, forum vari, mod. E' un mondo troppo stimolante secondo me.
De gustibus non disputandum. Buona fortuna ;)
-
R: Ciao a tutti
Ciao e in bocca al lupo
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Senso41 ti quoto a manetta :)
-
Mah...gmail non lo abbandono,resta con iphone,il resto non lo uso,la cosa che mi mancherà certamente è il mod,ma considerata la passione per i telefoni,credo che vada provato di tutto,e di quanto più diverso.I forum mi mancheranno,voi mi mancherete,ma è stata una scelta fatta per skygo,io lavoro anche di sera o di notte,e non riesco mai a seguire le partite serali.Poi la curiosità,e l'assoluta mancanza di sentirmi "androidiano"o"iphoniano"ma solo la voglia di sperimentare.
-
traditore!
scherzo ovviamente rotfl
...ma sono sicuro che il robottino alla lunga ti mancherà
in bocca al lupo!