Io mi trovo da dio sembrerà strano ma è da un bel po,con la Niki,bug poco nulla e tutte le funzioni :)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io mi trovo da dio sembrerà strano ma è da un bel po,con la Niki,bug poco nulla e tutte le funzioni :)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Io con tutte queste sense non so più cosa flashare....
Ho la sabsa v6.5 , non so se mettere la v7 o provare questa full sense .
Mi serve un consiglio come il pane.... Grazie
Mi rimangio quello che avevo detto.Non è vero che gira veloce,anzi lagga da morire una volta installate un po di app,e in più quel fastidioso effetto che compare ogni volta che apri qualsiasi schermata(rettangolo bianco non se ne va,come qualcuno aveva detto,è lenta da morire.
PECCATO.
Il problema sono gli aggiornamenti. Se non arrivano presto la rom è destinata a morire prima di nascere.
Solo la Infinity tengono a galla anche se sta lì da due mesi senza alcun aggiornamento.
Per sistemare la fotocamera ,basata che metti quella della Trickdroid, funziona benissimo.
X Senso41:ma a te come ti gira o girava,questa rom una volta installate dell app? Poi quell'effetto rettangolare bianco è rimasto,non se ne è andato come avevi detto......
Girava, perchè sono tornato alla JelliTime, gli aggiornamenti frequenti sono troppo stimolanti per me...mi piacciono troppo.
Come sense 4 full secondo me girava molto bene, ho il paragone della Infinity visto che sono le più simili fra di loro, che ho tenuta per un mese. Qsta è molto più veloce della virtuous.
In effetti quella specie di flash sembrava essersene andato dopo un pò di ore, ma poi non so come è tornato come subito dopo il flash.
Io credo che sia un'ottima base da sviluppare. Le cose da sistemare non sono tante e si potrebbero prendere dalle altre sense 4 volendo. Però sono rimasto deluso dagli aggiornamenti, che non sono più arrivati, mi sarei aspettato subito un'aggiustamento di piccole cose ma niente, tutto tace ormai.
E invece vedi come la Infinity, basata sul nulla che da un mese e mezzo non viene toccata, sta sempre tra le prime discussioni? Non si può credere a certe cose...incredibile.
Sì è davvero triste la questione di queste rom,da quando è arrivata la ics x i DHD c'è stato il declino completo...Mahhhh
purtroppo (quella già istallata) ha scatto continuo e risoluzione video + alta quindi se fosse "aggiustata" sarebbe meglio, nessuno presente qua è in grado di farlo?? magari (ne butto un'altra di idea) si potrebbe prendere un po di cose da una rom e un po da un altra e farne una che va bene in tutto tanto xda da noi non ci viene a controllare ;)
edit: io il rettangolo bianco non ricordo di averlo visto