La ricezione del segnale è aumentata di parecchio a me, in camera da letto prima non mi prendeva adesso riesco a ricevere le chiamate
Molto soddisfatto di questa Radio
Visualizzazione stampabile
La ricezione del segnale è aumentata di parecchio a me, in camera da letto prima non mi prendeva adesso riesco a ricevere le chiamate
Molto soddisfatto di questa Radio
Non ho mai cambiato radio ma dai commenti positivi mi spingere a farlo
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Io ho la ROM AOKP 8.6.1 qualcuno sa se va bene flashare questa radio? Perchè il segnale WiFi alle volte mi pare scarso anche se sono vicino alla fonte...
Quello dipende dall'indicatore,magari hai il segnale pieno ma ti indica meno,
è un problema che se ne è già parlato in alcuni post ma non ricordo dove di preciso
sono interessato a cambiare la radio.... ma scaricando da xda il file,rinominandolo, e lanciando md5checksum, non mi da risposta positiva, quindi non min fido a installarlo.
avete un link preciso al download ?
No io non mi fiderei.
Per quanto mi riguarda, ho notato un piccolo miglioramento, ma mi sembra che divori la batteria.
Io ho una jelly time R13. Non so se capita ad altri.
Ragazzi scusate posso scaricare il file della radio dal cell e verificare l'mdchecksum dalla recovery? Avendo una jellytime devi poi cambiare anche il ril?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ragazzi ma qualcuno sa qual'è il suo ril????? Nella sense serve eccome...
Io l md5checksum l ho verificato da es gestore file. Ho una dense e non ho flashato nessun ril. Non ho problemi, a volte perdo il segnale però
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2