Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milza
A me il gps non funzionava sulla AOPK, qui su PacMan nessun problema, fix in pochi minuti...
Calcola che io non installo più FB neanche se mi pagano :D
Provato a disattivare i dati?
A controllare le impostazioni gi gMap?
in effetti mi confondevo, dai un
occhio qui c'è una discussione abbastanza fresca dove puoi trovare dei consigli ;)
a dopo!
avevo già controllato quel 3d, infatti sto pensando di provare una miui! cmq i dati erano disattivati e gmaps non ce l'ho neanche, ho provato waze, ma ho il problema del gps che hanno riscontrato in tanti sulle rom jb! strano che consumi in quel modo in stand by... boh!
-
mah, per mia esperienza personale questa è di certo tra le rom che ciucciano meno...
Possibile che qualcosa non sia andato bene durante il flash oppure che ci sia qualche applicazione che fa qualcosa di sbagliato, tipo non mandare in deep sleep il dhd...
dovresti controllare in Performance control nella tab "time in state" e vedere le percentuali di stato, a me sta quasi sempre in deep sleep e sicuramente per questo non consuma molto, infatti con current widget, anche con i dati ed il sync attivo, consumo intorno ai 5...
ed ho comunque quella settantina di app installte..
-
Ma è normale che i menù delle impostazioni si vedano come nella versione JB per tablet con le doppie finestre affiancate? Si può disattivare questa opzione?
-
Certo che si! :D
Dovresti andare nelle impostazioni e cercare la voce paranoid, da lì puoi scegliere se utilizzare l'interfaccia "telefono" oppure "tablet"...
Dovrebbe essere quello che cerchi, dico dovrebbe perché con questa rom puoi configurare selettivamente le varie applicazioni e forzarne un tipo specifico di visualizzazione...
Se dovessi avere ancora bisogno sono qui ;)
ciaociao
-
Quote:
Originariamente inviato da milnoj 3515789
Certo che si! :D
Dovresti andare nelle impostazioni e cercare la voce paranoid, da lì puoi scegliere se utilizzare l'interfaccia "telefono" oppure "tablet"...
Dovrebbe essere quello che cerchi, dico dovrebbe perché con questa rom puoi configurare selettivamente le varie applicazioni e forzarne un tipo specifico di visualizzazione...
Se dovessi avere ancora bisogno sono qui ;)
ciaociao
Temevo una risposta del genere..rotfl
Purtroppo ho selezionato la modalità smartphone ma il menu delle impostazioni rimane con il layout tablet.. Ho anche dato un reset ma non va.. Se riuscissi a darmi delle istruzioni più precise te ne sarei grato. Certo spero nel buon cuore anche di altri utenti!!:)
-
Reset in che senso?
Ad ogni modo puoi provare, sempre dalle impostazioni Paranoid, a premere in alto a sinistra e selezionare app... Attendi il caricamento completo della lista e cerchi la voce impostazioni... Entri nel menu relativo e con uno swipe ti porti nella seconda scheda ed imposti 360, se il valore fosse diverso :)
Ciaociao
-
Quote:
milza
Reset in che senso?
Ad ogni modo puoi provare, sempre dalle impostazioni Paranoid, a premere in alto a sinistra e selezionare app... At il caricamento completo della lista e cerchi la voce impostazioni... Entri nel menu relativo e con uno swipe ti porti nella seconda scheda ed imposti 360, se il valore fosse diverso :)
Ciaociao
Grandissimo!!! Sono andato su apps e li si regola tutto. Non avevo capito si potesse regolare l'interfaccia per ogni app! Cmq quello che avevo fatto io era il reset per tornare alle impostazioni predefinite.. Grazie mille!!rotfl
-
Grazie Milza,
alla fine ho salvato i contatti con gmail e ho lasciato stare backup & restore.....
La rom è veramente favolosa!!!!!!
Una piccola domanda, sai se posso installarci il pacchetto beats audio??
-
Ho dato una controllatina veloce,
a me pare che non ci sia niente che valga la pena installare...
Sul market ce ne sono due:
https://play.google.com/store/apps/d...ng.beats&hl=en
https://play.google.com/store/apps/d...vAudio&feature
Ma dai commenti non paiono granché...
Su XDA c'è anche
[MOD][APP]AwesomeBEATS™ v.5 For ALL ANDROID AOSP ROMS(02.05.13) Experience BEATS - xda-developers
che pare buona, anche se alcuni non notano la differenza :D
Io ascolto molta musica, tengo sempre quei 10giga di musica...
...e dalla mia modesta esperienza, non sono comunque un fonico, quello che fa più la differenza è un buon paio di cuffie ;)
(per non dire che poi cercare la qualità con gli mp3 è un po' un controsenso :D)
ciaociao
--------------------------------
Aggiornato alla v21.0.1
Tutto il necessario nel primo post ;)
-
Sono molto indeciso tra questa e la codefire consigli?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
la differenza principale, credo, sta tutta nella possibilità con la pacman di utilizzare le funzioni, molto belle per me ma è ovviamente soggettivo, della paranoid...
Quindi interfaccia tablet o meglio ancora ibrida, poter visualizzare selettivamente le applicazioni con l'interfaccia che si preferisce, ad esempio le impostazioni generali e gmail, in versione ibrida, sono molto belle e funzionali...
Se invece queste modifiche non ti interessano diventano molto più simili...
Fermo restando che le personalizzazioni che puoi apportare con la pacman sono tante avendo a disposizione sia quelle di cyano che quelle della aokp...
Io son rimasto "fermo" alla 20.0.1 che trovo molto stabile e funzionante in tutto, gps wifi tethering BT...
Anche il consumo della batteria è buono...
Alla fin fine nandroid e le provi entrambe e scegli direttamente tu sulla base delle tue personali impressioni ;)
ciaociao
-
Ciao a tutti...premettendo che mi trovo abbastanza bene con questa rom molto spesso mi succede che rimane bloccata la barra scorrevole in alto dove c'è l'ora e le notifiche e soltanto riavviando il telefono riprende a funzionare!!!Vi è mai successo??? lo trovo abbastanza fastidioso in quanto non posso andare a richiamare le notifiche e soprattutto non se ne vanno se non riavvio il telefono!!!:bd:
-
ragazzi ma come si scarica sta rom? ho provato ma i link non vanno...
-
I server in cui sono "conservate" le rom per ora è irrangiungibile, non s può fare granché se non aspettare^^
Mi spiace..
-
Sigh...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
ragazzi dopo aver messo le gapp non mi va più il touch.. insomma non posso fare nulla.. cm faccio?
-
Ciao shpalmen :D
Quale gapp hai installato? hai controllato, se possibile, l'MD5?
Provato a riscaricarle?
Spegni il cell e riavvii premendo volume giù + power...
Entri nella recovery, il tuoch dovrebbe andare...
almeno si spera :D
nel frattempo:
[ROM][20 MAY][4.2.2][OFFICIAL] PACman v22.3.0 - The AIO Rom | Built From Source !
codice:
## 22.1.1 -> 22.3.0
- Updated all CM commits[singhdd93]
- Setting layout redone, New header for PAC In Black[blindndumb]
- Dark Calculator[TRDS/kufikugel]
- Statusbar auto collapse is back[g2usr]
- Calendar now work on 960p[PA/beerbong]
- Phone layouts for Tablet/Phablet UI[PA/beerbong]
- Email FC Fixed[Sniper-]
- Lockscreen shortcuts for now[Langes72]
- CM's lockscreen slider shortcut is back[g2usr]
- View PAC-man contributors in Settings > About phone
-
Quote:
milza
Ciao shpalmen :D
Quale gapp hai installato? hai controllato, se possibile, l'MD5?
Provato a riscaricarle?
Spegni il cell e riavvii premendo volume giù + power...
Entri nella recovery, il tuoch dovrebbe andare...
almeno si spera :D
nel frattempo:
[ROM][20 MAY][4.2.2][OFFICIAL] PACman v22.3.0 - The AIO Rom | Built From Source !
codice:
## 22.1.1 -> 22.3.0
- Updated all CM commits[singhdd93]
- Setting layout redone, New header for PAC In Black[blindndumb]
- Dark Calculator[TRDS/kufikugel]
- Statusbar auto collapse is back[g2usr]
- Calendar now work on 960p[PA/beerbong]
- Phone layouts for Tablet/Phablet UI[PA/beerbong]
- Email FC Fixed[Sniper-]
- Lockscreen shortcuts for now[Langes72]
- CM's lockscreen slider shortcut is back[g2usr]
- View PAC-man contributors in Settings > About phone
ciao milza... beh in realtà staccando la batteria e riaccendendo il problema si supera. solo che riscontro un grosso problema nel display,.. in pratica ad un certo punto O mi si oscura lo schermo (in pratica diventa tutto grigio scuro ma acceso, come se si fosse bloccato durante un lockscreen) OPPURE il display si blocca come prima..poco fa mi si è pure riavviato.. non penso sia normale! :D c'è qualche fix?
-
Bho, mi pare insolito...
O meglio, dipende dalla versione che hai installato...
Se guardi il primo messaggio di questa discussione noterai che c'è una versione "sconsigliata"...
Con l'ultima non ho letto molte lamentele relative allo schermo...
Ed io non l'ho ancora provata...
Potresti provare a riscaricarla e controllare l'MD5...
Magari è soltanto quello...
Io solitamente "limito" il multitasking a 2 applicazioni attive...
Non è che la potenza sia il nostro forte :P
-
ehehhe è vero.. non abbiamo la potenza dalla nostra..
io ho installato la v 22.3.0
come vedo quale dovrebbe essere l'MD5? e come controllo quello della mia?
-
-
MD5 è un metodo per verificare la perfetta integrità di un file o archivio.
nel tuo caso,sia che si tratti dello .zip della rom o gelle Gapps lo trovi dove hai saricato le stesse,vedi ad esempio la pagina di download delle Gapps:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
dove tra le altre cose trovi indicato il MD5.
Una volta scaricato il file (rom o Gapps) confronterai l' MD5 generato dal file stesso con quello in pagina di download seguendo questa facile guida (qui MD5 viene verificato per stabilire l'integrità della radio da flashare):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
se MD5Check risulta corretto il tuo file è prefettamente integro e pronto al flash in tutta sicurezza
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
Quote:
shpalmen
nessun help? O.o
-
perfetto.. e se l'MD5 è esatto, nel mio caso, a che è dovuto il problema? :O
-
hai usato il programmino MD5Check per verificare vero?
ok,a questo punto risalire al problema è difficile...io ti consiglierei di fare un bel full wipe e reinstallare da capo Rom+Gapps (magari previo backup con Titanium se vuoi mantenere certe app e dati...)
se il problema persiste anche dopo l'installazione pulita e non è riscontrato da altri utenti (io non ho mai avuto questa rom per cui non sono al corrente di eventuali bug)potresti considerare di formattare anche la SD con SD Formatter,talvolta ti "salva la vita"(ovvio che puoi farlo anche prima di procedere all'installazione pulita della rom+Gapps,se ne hai voglia)
Quote:
shpalmen
perfetto.. e se l'MD5 è esatto, nel mio caso, a che è dovuto il problema? :O
-
riproverò, sigh.. grazie mille!
-
è un gioello sta rom è perfetto e fluidissima *-*
-
Buongiorno ragazzi, ho installato questa ROM sul mio DHD, ma non riesco ad importare la rubrica che avevo salvato prima di installare Pacman: mi importa i contatti ma non i numeri di telefono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se è sì come avete risolto?
Grazie mille per eventuali risposte!
-
Ciao Quintiliano,
ma tu non sincronizzi la rubrica con google?
Da quando faccio cosìnon ho più persoun numero ed ho smesso di avere problemi di importazione e cose del genere... Certo magari la privacy... :P
Ad ogni modo come hai esportato la rubrica? con quale programma? Come provi ad importarla?
ciao ;)
-
Da adesso sì, la sincronizzo. Ho semplicemente fatto esporta rubrica dalle opzioni della rubrica stessa. Mi ha creato il fil nella SD card ma una volta importati non me li legge. :(
-
bellissima rom, fludissima per il momento, solo che anche dp aver installato le gapps nn mi son apparse le gmail ecc ecc, cosa ho sbagliato? se le scarico dal play cambia qualcosa?
-
ciao ragazzi,ho installato la v22 ma ho un problema con lo sfondo: praticamente quando lo imposto mi obbliga a ritagliarlo nel formato "scorrevole" anche se l'ho impostato su fisso... come mai? :(
EDIT: ah,andando nel "Performace Control" a quanto pare la cpu viene sparata al massimo ogni volta che si tocca il display! esiste qualche fix?
-
mi sono appena accorto che se il telefono viene lasciato in carica per più di un certo tempo oltre la carica totale il touch non va (e risulta quindi impossibile anche il riavvio) soluzioni?