nessun help? O.o
Visualizzazione stampabile
nessun help? O.o
MD5 è un metodo per verificare la perfetta integrità di un file o archivio.
nel tuo caso,sia che si tratti dello .zip della rom o gelle Gapps lo trovi dove hai saricato le stesse,vedi ad esempio la pagina di download delle Gapps:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
dove tra le altre cose trovi indicato il MD5.
Una volta scaricato il file (rom o Gapps) confronterai l' MD5 generato dal file stesso con quello in pagina di download seguendo questa facile guida (qui MD5 viene verificato per stabilire l'integrità della radio da flashare):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
se MD5Check risulta corretto il tuo file è prefettamente integro e pronto al flash in tutta sicurezza
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
perfetto.. e se l'MD5 è esatto, nel mio caso, a che è dovuto il problema? :O
hai usato il programmino MD5Check per verificare vero?
ok,a questo punto risalire al problema è difficile...io ti consiglierei di fare un bel full wipe e reinstallare da capo Rom+Gapps (magari previo backup con Titanium se vuoi mantenere certe app e dati...)
se il problema persiste anche dopo l'installazione pulita e non è riscontrato da altri utenti (io non ho mai avuto questa rom per cui non sono al corrente di eventuali bug)potresti considerare di formattare anche la SD con SD Formatter,talvolta ti "salva la vita"(ovvio che puoi farlo anche prima di procedere all'installazione pulita della rom+Gapps,se ne hai voglia)
riproverò, sigh.. grazie mille!
è un gioello sta rom è perfetto e fluidissima *-*
Buongiorno ragazzi, ho installato questa ROM sul mio DHD, ma non riesco ad importare la rubrica che avevo salvato prima di installare Pacman: mi importa i contatti ma non i numeri di telefono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se è sì come avete risolto?
Grazie mille per eventuali risposte!
Ciao Quintiliano,
ma tu non sincronizzi la rubrica con google?
Da quando faccio cosìnon ho più persoun numero ed ho smesso di avere problemi di importazione e cose del genere... Certo magari la privacy... :P
Ad ogni modo come hai esportato la rubrica? con quale programma? Come provi ad importarla?
ciao ;)
Da adesso sì, la sincronizzo. Ho semplicemente fatto esporta rubrica dalle opzioni della rubrica stessa. Mi ha creato il fil nella SD card ma una volta importati non me li legge. :(
bellissima rom, fludissima per il momento, solo che anche dp aver installato le gapps nn mi son apparse le gmail ecc ecc, cosa ho sbagliato? se le scarico dal play cambia qualcosa?