Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Io da quando avevo usato la beta uno l'animazione del meteo quando sblocchi il telefono non funzionava,di solito la full ti faceva vedere la pioggia e il tergicristallo cosa che quesa non fa vedere nulla.O detto pioggia perché quà piove...).
Le animazioni funzionano, hai provato a reinserire il widget orologio e a selezionargli le animazioni a tutto schermo? Di default è disattivato...
-
Quote:
Senso41
Le animazioni funzionano, hai provato a reinserire il widget orologio e a selezionargli le animazioni a tutto schermo? Di default è disattivato...
Mi hai anticipato la risposta infatti facendo come hai detto funziona :)
-
Io stavo provando la Nik project X da un paio di settimane e mi trovo bene. Mi consigliereste le scambio??
Sembra molto performante da come ne leggo:)
-
Quote:
cordacchio
Io stavo provando la Nik project X da un paio di settimane e mi trovo bene. Mi consigliereste le scambio??
Sembra molto performante da come ne leggo:)
Si sicuramente è migliore di partenza. E' una full ed è abbastanza veloce.
-
Quote:
Senso41
Si sicuramente è migliore di partenza. E' una full ed è abbastanza veloce.
Senso io direi che come rom è ottima,va migliorata ma è già bella stabile per ogni giorno che dici tu? :) poi full sense :)
-
Quote:
silent1981
Senso io direi che come rom è ottima,va migliorata ma è già bella stabile per ogni giorno che dici tu? :) poi full sense :)
Si parte veramente bene. L'unica cosa che avrei evitato per adesso tweaks così pesanti, che sicuramente aumentano gli errori imprevisti e i blocchi, a che servono in una prima release?
Non è più bello metterli a parte e poi chi li vuole li flasha a suo piacimento? O siamo deficienti da non saper flasharli?
Ci sono tre bug un pò pesanti, in mail, in messaggi e nell'account google, le altre cose sono piccoli cronici problemini di tutte le sense 4.
Ma adesso anche se appena uscita è sicuramente la migliore fra le sense 4.
-
Quote:
Senso41
Adesso ho su la Rom Supergalaxy, sto sistemando quasi tutto,gira che è una meraviglia,mamma mia che bella che è.Appena la riflasho vedo.
-
Quote:
Senso41
Si parte veramente bene. L'unica cosa che avrei evitato per adesso tweaks così pesanti, che sicuramente aumentano gli errori imprevisti e i blocchi, a che servono in una prima release?
Non è più bello metterli a parte e poi chi li vuole li flasha a suo piacimento? O siamo deficienti da non saper flasharli?
Ci sono tre bug un pò pesanti, in mail, in messaggi e nell'account google, le altre cose sono piccoli cronici problemini di tutte le sense 4.
Ma adesso anche se appena uscita è sicuramente la migliore fra le sense 4.
mail che bug cè?e anche account google? i mex si ho visto,ma poi la fotocamera funziona senza widescreen ancora non cè fix vero?
-
Quote:
wexus
Adesso ho su la Rom Supergalaxy, sto sistemando quasi tutto,gira che è una meraviglia,mamma mia che bella che è.Appena la riflasho vedo.
wexus scusa se non l'ho provata, ma sinceramente a me già il nome dà un pò di fastidio. Sono ancora convinto che la Sense sia un launcher insostituibile come eleganza e funzionalità (quando funziona tutto o_O). Perchè dobbiamo mettere una cosa diversa se tutti ci invidiano la sense? Il mio è solo un pensiero, poi sicuramente quella rom girerà più veloce delle sense.
Quote:
silent1981
mail che bug cè?e anche account google? i mex si ho visto,ma poi la fotocamera funziona senza widescreen ancora non cè fix vero?
Se usi gmail come applicazione e vai in impostazioni, tuoaccount, suoni e vibrazione.....crasha. Ho provato a mettere anche gmail 4.2 in fase beta, ma fa lo stesso, credo che dipenda dalla rom.
In account e sincronizzazioni, google, tenta di sincronizzare com.htc.tasks....dm o qualcosa del genere, ma non ci riesce, va disattivato. Non so neanche cosa sia.
-
Quote:
wexus
poi cè la discussione più sotto grazie amico spostala lì,qui cè viper dhd.