Visualizzazione stampabile
-
Ma voi avete i problemi rilevati da me sugli sms e sulle mail? Perchè su xda continuano a scrivere di fixare i permessi. Mi sembra assurdo.
-
A me gmail funziona comprese le impostazioni che dici tu. ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
wexus scusa se non l'ho provata, ma sinceramente a me già il nome dà un pò di fastidio. Sono ancora convinto che la Sense sia un launcher insostituibile come eleganza e funzionalità (quando funziona tutto o_O). Perchè dobbiamo mettere una cosa diversa se tutti ci invidiano la sense? Il mio è solo un pensiero, poi sicuramente quella rom girerà più veloce delle sense.
Se usi gmail come applicazione e vai in impostazioni, tuoaccount, suoni e vibrazione.....crasha. Ho provato a mettere anche gmail 4.2 in fase beta, ma fa lo stesso, credo che dipenda dalla rom.
In account e sincronizzazioni, google, tenta di sincronizzare com.htc.tasks....dm o qualcosa del genere, ma non ci riesce, va disattivato. Non so neanche cosa sia.
-
Quote:
Senso41
Ma voi avete i problemi rilevati da me sugli sms e sulle mail? Perchè su xda continuano a scrivere di fixare i permessi. Mi sembra assurdo.
Si su impostazioni sms e su gmail crashano come detto qualche post fà anche a me senso,ma come si fixano i permessi scusa?
-
Quote:
lamb69
A me gmail funziona comprese le impostazioni che dici tu. ;)
Cavolo la riflasho allora
Quote:
silent1981
Si su impostazioni sms e su gmail crashano come detto qualche post fà anche a me senso,ma come si fixano i permessi scusa?
In recovery, tools, fix permission
Ma l'ho fatto e non è cambiato niente.
Ora la riflasho, voglio capire, può darsi anche che ieri notte...:-[
Ma a me sta venendo in mente che al boot, quando ti chiede di eliminare le applicazioni, forse qualche eliminazione di troppo può aver creato quei blocchi. Ci riprovo
-
Quote:
Senso41
Cavolo la riflasho allora
In recovery, toolf, fix permission
Ma l'ho fatto e non è cambiato niente.
mi dici come posso fare?e vedo se funziona?grazie
-
1 allegato(i)
-
Senso ho fixato i permessi ma non funzicano ne sms impostazioni ne suono e vibrazione di gmail,crashano.
-
Quote:
lamb69
Allego screenshot
La mia schermata ad esempio è diversa, ho suoni e vibrazione insieme. Hai gmail 4.1.2?
Ho riflashato con tutti i format, mi fa la stessa cosa
-
io ho la normale ma crasha uguale:)
-
lamb solo a te funziona, che gmail hai scusa...