R: [Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD
Quote:
Originariamente inviato da
House12
Le beta della Viper sono private, esclusive di 12 persone su xda che stanno lavorando per segnalare i bug... Teoricamente non dovremmo avere nemmeno questa. Possiamo dire grazie a uno dei 12 tester, che ha fatto uscire "per sbaglio" questa, la v1.0
Dovrebbe uscire fra pochissimo la versione "ufficiale" :D
E ringraziare chi ha postato più volte notizie, riportando anche il file di download, di quella che per tutti doveva essere un fake? :rolleyes:
:cool:
Scusa ma me la volevo tirare un po.
Provato il navigatore fix immediato ottima precisione.
Ps. Ieri nella fretta non ho fatto alcun format. Ho installato direttamente sopra la trick v4. E tutto va bene. C'è da dire che per essere solo una tester va meglio di tante altre. Appena moglie e figli mi lasciano una mezzora libera provo I tweak. Bellissima anche la possibilità di implementare con l' hub di venom....
Non vedo l'ora che esca la versione ufficiale...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Non ho M.D.5 ma appena riesco ti uopo il file...;)
Edit
In upload appena finito posto il file..
Edit 2:
Ci vorrà un po di tempo...
Si può personalizzare tutto, tutti I tasti cambiare le icone, con gli hub di venom puoi accedere a decine di icon Pac a tantissime skin etc etc etc etc etc... Ci vorrebbero decine di screen shot per rendere l'idea. Meglio provarla per capire....
I tweaks non sono come quelli della trick, tramite aroma, ma li fai direttamente dalla rom. È tutto un altro mondo.
http://db.tt/8AEqtUk2
Ecco il mio file. Come ho già detto non conosco Md5...