Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silent1981
Suonerie tutto ok senso niente di doppio,la rom mi sembra ottima a parte i bug che ci siamo detti:)
Ma ribadisco che secondo me abbiamo rom diverse. Hai visto lo screenshot? Come cavolo è possibile...C'è qualcosa di strano
-
Se avete la cronologia chimate con i caratteri cinesi, eliminate "callerlocation .apk" da /system/app e riavviate, dovrebbero scomparire
-
Quote:
Senso41
Ma ribadisco che secondo me abbiamo rom diverse. Hai visto lo screenshot? Come cavolo è possibile...C'è qualcosa di strano
Io ho scaricato quella del secondo link come te credo e non ho sti problemi,
forse hai usato qualcosa mentre la impostavi/personalizzavi che ti ha incasinato un po !?!
-
Quote:
crysdgt
forse hai usato qualcosa mentre la impostavi/personalizzavi che ti ha incasinato un po !?!
Anche io la penso così bisognerebbe reinstallare da zero tutto senza spuntare nulla in aroma secondo me,poi ti ripeto i bug che risultano a me sono quelli diciamo minori,a parte impostazioni sms e crash di gmail se vado su suonerie e impostazioni vibrazione,per il resto va bene in generale non mi lamento, e secondo me fixeranno presto vedrai a parte il panorama per la camera che dice torx che è difficile su una sense 4.1. :)
-
Quote:
crysdgt
Ho solo tolto con aroma alcune applicazioni, per il resto l'ho flashata liscissima. Quelle che non uso tipo, facebook, ed altre
Non vorrei che si fosse incasinata lì. Secondo me è l'unica soluzione altro non mi viene in mente.
-
Quote:
Senso41
Ho solo tolto con aroma alcune applicazioni, per il resto l'ho flashata liscissima. Quelle che non uso tipo, facebook, ed altre
Non vorrei che si fosse incasinata lì.
Altro non mi viene in mente.
Non saprei senso anche per me era la prima installazione, non ricordo se ho spuntato e cosa ho spuntato ma credo poco nulla :)
-
Quote:
Senso41
Non vorrei che si fosse incasinata lì. Secondo me è l'unica soluzione altro non mi viene in mente.
Anch'io ho fatto cosi con aroma ho tolto twitter picasa ed altre che non uso.
-
Ragazzi con questo fix [ROM][28 OCT] Team Venom presents: ViperDHD v1.0.0 | Sense 4.1 | 4.0.4 | Smooth | OTA - Page 32 - xda-developers giù in basso dui venom mi funziona tutto bene pure la funzione panorama,ho provato 2 volte,fatemi sapere se anche per voi è così. :)
-
Scusate l'insistenza ma se non capisco la storia fino in fondo divento matto. Il vostro play che versione è?
-
Quote:
Senso41
Scusate l'insistenza ma se non capisco la storia fino in fondo divento matto. Il vostro play che versione è?
3.9.16 senso quello che c'era nella rom