Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
House12
Ma avete notato che equalizzatore (a parte l'opzione "custom" che non funziona) che abbiamo :cool:?? Il Dolby sembrava scomparso, e invece eccolo ricomparire :D:D
Ho provato prima gli auricolari house va da dio e con il dolby ma anche con beats si sente benissimo :)
edit: house riesci a postare in prima pagina il fix della camera quello completo?Grazie :)
-
Già fatto 5 min fa :cool:
-
Come si flasha il fix per la camera?.. Grazie! :)..
-
Quote:
giuseppegalact
Come una normale rom amico da recovery stesso procedimento e poi riavvii il cell. :)
-
Quote:
giuseppegalact
in recovery... come per la rom
-
Avete un errore di sincronizzazione nell'account google dei tasks htc?
com.htc.task.dm
-
Quote:
Senso41
Avete un errore di sincronizzazione nell'account google dei tasks htc?
com.htc.task.dm
si ho tolto la sincro di quello
-
ho letto su xda che con questo fix della camera funziona tutto tranne le foto durante il video! potete provare?
Edit 1: "for all dhd users torxx will fix messagge settings FC" -dice che sta lavorando per risolvere il problema dei messaggi! in attesa... XD
-
Quote:
dandesire
ho letto su xda che con questo fix della camera funziona tutto tranne le foto durante il video! potete provare?
Edit 1: "for all dhd users torxx will fix messagge settings FC" -dice che sta lavorando per risolvere il problema dei messaggi! in attesa... XD
si la fotocamera va bene adesso.
Scusa ma le foto durante il video che sono?!
-
Mancherebbe il fix dei messaggi che secondo me arriverà e stà gmail vabbè che non la uso però... :cool: