Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
si la fotocamera va bene adesso.
Scusa ma le foto durante il video che sono?!
praticamente mentre guardi un video ci dovrebbe essere il pulsante per scattare le foto durante la riproduzione!
Edit: qui sulla nik funziona! su xda dicono che con questo fix non funziona più.
-
Quote:
dandesire
praticamente mentre guardi un video ci dovrebbe essere il pulsante per scattare le foto durante la riproduzione!
Stiamo ad altissimi livelli è...mai usata questa funzione :o
EDIT: ho riformattato anche la sdcard, ragazzi io continuo ad avere tutti i files audio raddoppiati, potete vedere fra le suonerie e i suoni di notifica tra le impostazioni se le avete anche voi? Oggi mi sembro un visionario...
-
Quote:
Senso41
sulla nik c'è e funziona anche! dopo il fix dicono che non funziona più.. qualcuno ha provato?
-
Quote:
Senso41
EDIT: ho riformattato anche la sdcard, ragazzi io continuo ad avere tutti i files audio raddoppiati, potete vedere fra le suonerie e i suoni di notifica tra le impostazioni se le avete anche voi? Oggi mi sembro un visionario...
Caro senso io ne ho solo una per tipo..
-
Quote:
dandesire
ho letto su xda che con questo fix della camera funziona tutto tranne le foto durante il video! potete provare?
XD
Fatta la prova e funziona ,la foto la mette in galleria a fianco al video con cui si è scattata la foto
Quote:
Senso41
Scusa ma a sto punto potevi pure scaricare di nuovo la rom visto che hai rifatto tutto cosi almeno non ti rimanevamo dubbi.....o no?
-
Quote:
crysdgt
Scusa ma a sto punto potevi pure scaricare di nuovo la rom visto che hai rifatto tutto cosi almeno non ti rimanevamo dubbi.....o no?
La sto riflashando, è diventata una questione di principio. Non avessi fatto i format, mi sta venendo il dubbio di aver fatto solo wipe dalvik+cache senza riflettere. :O
-
Ho visto che è stato postato il widget dei segnalibri con il dimensionamento giusto, potreste dirmi da quale rom l'avete preso? ... vorrei fare la stessa prova con il widget dei contatti
-
Quote:
Efix65
Ho visto che è stato postato il widget dei segnalibri con il dimensionamento giusto, potreste dirmi da quale rom l'avete preso? ... vorrei fare la stessa prova con il widget dei contatti
Dalla trick 4.0
Stavo vedendo però che i contatti già sono ridimensionati se li ingrandisci...prova
EDIT: riflashata perfettamente, format anche della sdcard stesso audio doppio. Provo a scaricarne un'altra. C'è da impazzire.
-
cavolo tuti sti problemi li stai avendo solo tu allora c'è qualcosa che ti sfugge....
-
Quote:
crysdgt
cavolo tuti sti problemi li stai avendo solo tu allora c'è qualcosa che ti sfugge....
Nooooooooooooooo, che cretinooooooooooooo.
Ho capito, non ve lo dico altrimenti morite dal ridere
(ho scompattato vari zip della sdcard....che hanno tutte le cartelle....tra cui....i suoniiiiiiiii) rotfl
Per questo ne legge più di una uguale...