R: [Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Credo che tornerò presto alla Erbus...forse questa volta aveva ragione mamma htc...ics sul dhd fa veramente fatica a starci...;)
E no, non ci sto....
Il mio mio dhd supporta ottimamente queste rom incomplete, e se sono incomplete è grazie a quella zoc...la di HTC, che non rilasciando neanche un misero aggiornamento, sta facendo penare sia noi sia chi ha voglia di fare qualcosa per il nostro telefono... Pensa a come gira questa rom, dopo neanche una settimana, pensa a cosa so potrebbe fare se chi la sta sviluppando potesse avere pieno accesso a tutti dati per poterla sviluppare.... Il fatto è che abbiamo uno telefono costruito con i contro.... Sia come materiali che come hardware, fatto per resistere nel tempo, ovvio che più resiste e meno affari fa HTC...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Alle domande non si deve rispondere per forza. C'è tanta altra gente che può rispondere. Non si blocca la gente a prescindere per cose del genere.
Comunque ho visto che hanno ridimensionato perfettamente tutto, dovrebbe uscire qualcosa fra un po di ore.
Infatti per assurdo le interfacce saranno sempre più ottimizzate e gireranno volendo per tanto altro tempo anche sul nostro dhd. Probabilmente togliendo qualche inutile animazione di troppo. La verità è che non sanno più che inventarsi per dare un senso ai nuovi processori che stanno mettendo per cercare di tenere alto il mercato. Perché a parte i giochi, non servono a niente. È la stressa storia di qualche anno fa dei pc, che si sta ripetendo anche sui telefoni. Ce ne accorgeremo tutti fra qualche anno.
Per ritornare in tema, gli aggiornamenti degli Hub di Venom, come saranno gestiti?