Perfetto! Allora mi toccherà dire ciao alla rom di nik XD per il flash? è normale visto che rimango sempre sulla sense 4 giusto?
P.S qualcuno ha provato a "cucinare" qualche tema? rossa in quel modo no è che mi piace tanto XD
Visualizzazione stampabile
Se tu lasci il tema classico senza mettere il tema red Venom dovrebbe essere come una sense 4 normale, se non sbaglio :)
Voi il twitter htc grande 4x4 l'avete?
Ho risistemato il primi post, messo tutto quello che torxx ha postato... Se vedete qualche errore o avete qualche suggerimento non esitate a farmelo sapere! Mi sembra comunque che ci sia tutto... Devo solo mettere degli screenshot un po' più decenti e tradurre il changelog... Spero vi piaccia, è stato un lavoraccio :cool:
il widget segnalibri adesso è dimensionato strano, prima era perfetto.
Se vogliamo dirla tutta è da ridimensionarla tutta. Le icone se ci fate caso sono piccole quella telefono messaggi ecc...anche auto la cornetta non si vede...
Ho appena finito il flash... già dall'installazione si capisce quanto è seria... adesso mmi sto sbizzarrendo con i settaggi... è fenomenale...
Grandissima...
Vi aggiorno...
è più fluida rispetto alla versione precedente?
Una cosa che m ha deluso è sicuramente il bootanimation, :(
avete provato la camera? A me fa la linea sotto mi sa che provo a fixare come nella beta1 e vediamo come va.
Tutto ok sono riuscito a fixarla anche se non mi è riuscito al primo colporotflrotfl
io aspetto i fix di domani... ancora faccio impostazione... nà figata... puoi personalizzarla alla grande...
Buongiorno Ragazzi,
Sapete quando è prevista la versione ITA?
Ho un errore in Gmail, andando in impostazioni account, suono e vibrazione, mi crasha. Potreste controllare se lo fa anche a voi? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Come aveva promesso tempo fa,torxx ha realizzato la stessa rom del One davvero un bel lavoro!! Sec'è qualche persona che conosce bene l'inglese sarebbe bello tradurre APk Tweaks e la giuda di come personalizzare da soli i vari temi vi posto la guida in inglese:
Per qualsiasi cosa sono disponibile.
Qualcuno ha problemi a connettersi a reti wifi con protezione 802.1x eap? :/
A me non funzionano più le animazioni del meteo appena sbloccato il lookscreen avete idee come possa risolvere?
installata ieri sera e ci sto ancora smanettando :D che meraviglia di rom !!!!
Ho eseguito un format completo alla sd e poi flash con fullwipe da aroma, per il momento viaggia da paura !!!!
Gran bel lavoro!!!
DHO! o_O Sorry
I bugs presenti sono solo questi?
-Disabilita il widescreen in opzioni camera per scatti migliori (fix a breve)
-La registrazione video deve essere settata a 720p altrimenti crasha (fix a breve)
-I tasti degli auricolari non funzionano (come in ogni Sense 4/4.1 a causa del kernel )
I consumi di batteria come è messa?
Se posso permettermi ci do un consiglio con i tweaks. Andateci piano a modificare troppa roba in un colpo solo perche è facile andare a creare conflitti tra tweaks ;) non ho ancora guardato il thread su XDA della viper dhd ma in quello del One s c'è una spiegazione veramente completa di tutti i menu e tweaks...e credo che anche Flo Wolf abbia fatto un video mostrandoli...ovviente in inglese..
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Mi sbaglierò ma andava molto meglio la beta1.
Io tutti sti tweaks e mod li butterei nel water, secondo me rovinano le rom, perchè non metterli opzionali?
Gmail da errore, il widget del browser prima era perfetto ora è ridimensionato male, nell'account google cerca di sincronizzare anche una cosa strana, com.htc.task.dm cos'è? Mai visto...
Il wifi non sempre è pronto a connettersi.
La beta1 per un giorno era molto più fluida, secondo me i tweaks l'hanno peggiorata, che cavolo gli hanno fatto.
EDIT: crashano anche le impostazioni degli sms. Prima andavano bene...
Io stavo provando la Nik project X da un paio di settimane e mi trovo bene. Mi consigliereste le scambio??
Sembra molto performante da come ne leggo:)
Si parte veramente bene. L'unica cosa che avrei evitato per adesso tweaks così pesanti, che sicuramente aumentano gli errori imprevisti e i blocchi, a che servono in una prima release?
Non è più bello metterli a parte e poi chi li vuole li flasha a suo piacimento? O siamo deficienti da non saper flasharli?
Ci sono tre bug un pò pesanti, in mail, in messaggi e nell'account google, le altre cose sono piccoli cronici problemini di tutte le sense 4.
Ma adesso anche se appena uscita è sicuramente la migliore fra le sense 4.
wexus scusa se non l'ho provata, ma sinceramente a me già il nome dà un pò di fastidio. Sono ancora convinto che la Sense sia un launcher insostituibile come eleganza e funzionalità (quando funziona tutto o_O). Perchè dobbiamo mettere una cosa diversa se tutti ci invidiano la sense? Il mio è solo un pensiero, poi sicuramente quella rom girerà più veloce delle sense.
Se usi gmail come applicazione e vai in impostazioni, tuoaccount, suoni e vibrazione.....crasha. Ho provato a mettere anche gmail 4.2 in fase beta, ma fa lo stesso, credo che dipenda dalla rom.
In account e sincronizzazioni, google, tenta di sincronizzare com.htc.tasks....dm o qualcosa del genere, ma non ci riesce, va disattivato. Non so neanche cosa sia.