Visualizzazione stampabile
-
Sto in astinenza da flash...che si fa?
-
Ragazzi ma voi vi trovate bene?
Io Grossi bugs non ne ho rilevati .... ok i ridimensionamenti ci stanno ma il mio problema più grosso è la LAG nell'apertura delle apps ...
Ho fatto un paio di Wipe e la situazione è migliorata ... ma possibile che la ROM si incasini in questo modo?
Dall'altra parte di buono :
- la qualità audio della Sense
- la bonta della applocazione della camera (per la migliore fino ad ora)
- le possibilità di personalizzazione estrema.
Commenti ?
-
Salve,
ho da pocomontato questa rom ed ho un problema che non ho riscontrato nel forum.
Quando da fotocamera seleziono videocamera mi parte in automatico la registazione del video.
A voi succede lo stesso?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
hseldon
Salve,
ho da pocomontato questa rom ed ho un problema che non ho riscontrato nel forum.
Quando da fotocamera seleziono videocamera mi parte in automatico la registazione del video.
A voi succede lo stesso?
Grazie
Non avevo fatto caso a questa cosa... succede anche a me...
Ma tu hai installato il file camera.apk?
-
Quote:
Lucky81
Non avevo fatto caso a questa cosa... succede anche a me...
Ma tu hai installato il file camera.apk?
Io ho flashato il fix VIPERDHD_Camera_Video_Fix_By_Venom0642.zip
-
Nonostante abbia installato il fix a me i video crashano. Come seleziono l'opzione di cambio dalla fotocamera alla videocamera, il cell mi riposta sulla home :(
-
Quote:
asdf420
Nonostante abbia installato il fix a me i video crashano. Come seleziono l'opzione di cambio dalla fotocamera alla videocamera, il cell mi riposta sulla home :(
Con il fix crashano anche a me. Senza fix mi sembra che funzionavano invece.
-
Quote:
Senso41
Con il fix crashano anche a me. Senza fix mi sembra che funzionavano invece.
A me non crashano ragazzi avevo flashato il fix di venom è tutto regolare ho appena provato foto,video ok e anche hdr e panorama provate a rifleshare l'update di venom da recovery:)
-
Quote:
silent1981
A me non crashano ragazzi avevo flashato il fix di venom è tutto regolare ho appena provato foto,video ok e anche hdr e panorama provate a rifleshare l'update di venom da recovery:)
Ciao, anche a me funziona tutto bene tranne il fatto che selezionando videocamera mi parte in automatico il video. Fa anche a te questo?
Grazie
-
per cancellare il fix dovrei flashare di nuovo la rom?