Io ho il fix.
La prima volta mi è andata in crash, le successive alcune si attiva e parte la registrazione, altre invece si attiva e non parte fino a quando non ho eseguito la messa a fuoco.
o_O
Visualizzazione stampabile
Se ho capito bene quello che sta cercando di dire è che appena tocca il pulsante video inizia la registrazione... quando magari lui vorrebbe soltanto passare dalla modalità foto a quella video! non è un bug, la fotocamera è fatta in questo modo! con il pulsante sopra scatti le foto e quando vuoi registrare non devi cambiare la modalità, basta toccare il pulsante sotto!
Confermo che mi crasha anche mettendoci il fix.
Anche io ho il fix, ma mi funziona bene a tutte le risoluzioni o_O
Comunque confermo che nella camera della sense 4 non c'è più la modalità "videocamera" e "fotocamera"... E' tutto insieme, con due bottoni. Se premo sulla videocamera, mette a fuoco e fa partire subito il video
La beta promette bene, eh eh eh :)
"Everything you asked for seems to be 100% functioning
SMS settings all work (notifications, text, multimedia, and general) no force closing
Gmail is good
Camera is good
Video on previous settings still good
sizing is good
Rosie is super smooth"
Ciao a tutti, ho messo feedback audio nelle impostazioni della tastiera! Appena messo però mi fa crashare la tastiera stessa in ogni programma dove bisogna usarla..sms, play store, what's app, mail! Capita anche a voi?? Sapete se c'è qualche rimedio??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Adroidiani App
[]
Su xda c'è fermento..... Che dite, ci siamo quasi?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Confermo, sembra che tutto vada bene... Domani si flasha secondo me! E tutti i tester dicono che il rosie è molto più fluido: a me sembrava fluido già adesso rotfl
Bene, avanti così!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
metto sotto carica il DHD... non si sa mai... pronto al flash... :p
edit: ps. ma avete notato che i post che scriviamo da quando è cambiata l'ora sono un ora avanti... rotfl