A me poi questo aroma installer non mi convince molto, secondo me crea solo confusione
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me poi questo aroma installer non mi convince molto, secondo me crea solo confusione
a me per esempio in un'altra rom , con aroma installer, l'app per le chiamate mi crashava appena l'aprivo , pensate un po
Aroma crea casini solamente, poi questo in particolare è strapieno di modifiche imprevedibili. Dovrebbero fare anche la versione senza aroma, sarebbe la cosa migliore. Ci vuole tanto a cancellare applicazioni dopo, oppure a flashare qualcosa dopo? Quale è la comodità di aroma visto che se non piace una scelta bisogna riflashare la rom? Il backup liscio non si può creare.
Exit:è inconcepibile che abbiano chiuso il thread su xda. Se uno ha problemi o vuole chiarimenti sulla rom, secondo questi geni dove dovrebbe chiedere? :banghead:
quello che vi consiglio di fare e di installare la rom senza cliccare nessuna operazione su aroma installer ,perchè se non sapete cosa fate rischiate di creare vari problemi alla rom e alle app
Non so cosa sia successo ma da questa mattina appena provo ad effettuare una chiamata mi si blocca il cel...mi da l'errore(l'applicazione phone si è bloccata in modo anomalo) e mi indirizza alla schermata di inserimento pin...in pratica non riesco più a chiamare O_o
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non è detto amico io personalmente inizio forse a condividere la scelta,si vede che stanno controllando ogni minima cosa della rom che uscirà,lo leggi ogni tanto nella discussione del dhd,vediamo se il tempo e soprattutto il lavoro che ne uscirà darà loro ragione :)
Si ma cosa c'entra lo sviluppo di una rom con la discussione tra utilizzatori? Allora i forum non avrebbero senso di esistere. E i forum fanno anche da tester. Oltre che da pubblicità indiretta. Creano interesse e non costano nulla e nessuno sforzo, vanno avanti da soli.
Mi chiedo se riusciranno mai a renderla piu fluida,è la cosa piu irritante che per mezza animazione debba andare cosi lenta
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Intanto abbiamo un pre changelog :D
- Full Sense 4.1 Rosie (new fixes in beta 2) ported from One X
- Fixed Camera only working with widescreen
- Fixed Video Recording FC
- Fixed Chinese Characters at contacts
- Fixed Gmail FC in settings
- Fixed messages-settings FC
- Added Task widget
- Added DHD bootanimation
- Resized BookMarkWidget
- Removed Smoothness Tweaks from Tweaks app (Sense 4.1 Rosie is ultrasmooth from beginning)
- Cleaned HTCLockscreen.apk