QUOTO TUTTO IN PIENO!
Il problema è che questa ROM ha una qualità audio e una camera da paura, due cose che mi interessano moltissimo ed è quindi difficile per me lasciarla... anche se mi ritrovo in tutti i tuoi commenti sopra citati...:'(
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da neotech
Con il vivavoce auto (parrot mki9100) nessun problema
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Il mio consiglio è di fare una istallazione pulita,e intendo dire,fare tutti i format e wipe, poi con aroma fate il full wipe e non toccare quasi nulla nell'istallazione, formattare la sd per bene.
Io ho fatto così e non ho nessun problema,certo non sarà una scheggia,ma è una sense,e comunque a parte il problema ( irrisorio ) dello scroll infinito e qualche cosuccia la trovo molto fluida la durata della batteria e ottima come audio e video,insomma una rom molto ben fatta considerando che è solo la seconda versione,a differenza delle altre non sense,che sfornano una miriade di aggiornamenti tra beta,relese continuando ad avere sempre i stessi problemi tra camera non funzionante o pessima qualità, mms che non vanno ecc...
e uno deve stare li sempre a falsare e riflashare continuando ad avere problemi e stando sempre in attesa di fix o aggiornamenti.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
E' la Rom sense full più fluida che sia mai uscita e in un'utilizzo poco stressante si comporta egregiamente, se poi ruotiamo il cell (con relativo cambio di visualizzazione di home), abbassiamo alla barra di stato e apriamo un'app, il cell si inchioda come se mettessimo windows 8 su un 486.. non so se dipende dalla gpu, da cpu, da un'ottimizzazione della rom ancora da sistemare, fatto sta che è un po irritante
Quote:
Originariamente inviato da Pink73
Onestamente, io mi trovo bene con tutto di questa rom, velocità, durata della batteria, tranne il problema dell'auricolare bluetooth che non va.
ma quando è prevista una nuova versione?
A me sembra che vada bene... Se ruoto, tiro giù la barra delle notifiche e apro un'app, a me funziona, con qualche lag ma funziona. Certo non ha la fluidità estrema della JellyTime, ma considerate che è una full Sense e le Sense in genere non hanno mai avuto quella fluidità estrema delle stock ( secondo me una fluidità anche fin troppo "schzofrenica" rotfl)
Ho notato un piccolo bug: quando vado a spostare il cursore nel testo e compare il rettangolo con il testo ingrandito, nelle app non di sistema (come questa di Androidiani) il rettangolo è bianco, vuoto, e faccio più fatica a spostare il cursore. Non che sia un grosso problema, però a volte da fastidio.
E ho un problemone: Facebook Messenger ha problemi di connessione e non funziona. Ho provato a disinstallarlo ma tutte le volte che cercavo di farlo, non appena tappavo su "disintalla" il tel si riavviava, sia con Titanium, sia con la gestione app della Sense. E la stessa cosa anche con l'eliminazione dei dati della app. Ho eliminato l'apk manualmente ma, reinstallato, ha gli stessi problemi. Vi è mai successa una cosa simile? O_o
ciao, lo stesso per me!
installazione pulita ma la rom è lenta. Per il resto concordo che è alla seconda release, la 1.1 però che sia lenta è innegabile.
inoltre trovo che il touch abbia abbastanza ritardi nel riconoscere la pressione, tanto che molte volte mi tocca ritoccare l'icona...non so se è dovuto appunto al ritardo tra pressione e calcolo dell'apertura...(magari sembra che non ha preso il tocco, ma sta semplicmente aprendo l'app, solo che è lento e fa pensare che il tocco nn sia stato accettato....)
cmq ora non vorrei dire, ma io avevo provato la sabsa prime, versione 7 o 7.5 non ricordo, cmq l'ultima prima della 8 e pach 8.5 ed era moooolto più fluida ed il touch rispondeva immediatamente! su quello sono sicuro!!!
ora sono curioso di provare la versione 9 poichè la 8 mi aveva deluso
quindi forse necessita appunto di un po' di sviluppo, visto che anche la sabsa ha sense 4.1 ....per il resto ottima rom, ma x i mei gusti troppo lenta!
avete provato la jellytime? io ho tenuto la R23 x un mese....secondo me è ottima (purtroppo senza sense...che x me è favolosa..ma così troppo lenta! se questa viperhd avesse la velocità della sabsa 7 e tutto il resto così come è questa viper, sarebbe una rom davvero perfetta!)
ciao! io ho fatto installazione pulita!
però i ritardi e la lentezza secondo me sono davvero tanti!
ed anche il lag di rispota del touch alla pressione è molto irritante
daccodissimo con te del fatto che la rom è giovanissima, solo alla seconda versione, e per il resto è un ottimo lavoro! magari risolveranno la lentezza cn qualche nuovo kernel o aggiornamento...perchè la sabsa prime 7 con sense 4.1 secondo me era nettamente più fluida di questa.
ultima cosa...
ma a voi mantiene le impostazione della cpu? se imposto una frequenza, esco e rientro, mi ritrovo sempre la frequenza di clock originale :-(
grazie