R: [Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD
Quote:
Originariamente inviato da
megamarco83
ah ok chiaro ora...forse si potrebbe essere appunto x quello che sia più scattosa allora...
invece cosa sarebbe il rosie che dicevi nell'altro post?
cmq io ho controllato ora l'hub ed a me funziona, mi scarica le icone e gli sfondi e me le imposta! tu hai risolto?
A me invece l'hub dà ogni finestra bianca, non scarica niente. Ricordo che con la 1.0 funzionava invece. Non so che abbia.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ho visto che l'hub funziona a volte si è a volte no. Senza alcun motivo apparente.
Un'altra cosa, come si toglie l'icona in alto a sinistra della status bar. Ho messo per prova la bandiera italiana. Vorrei toglierla, ma come?
Confermo anche io i problemi su hub, ma quello più irritante e che ogni tanto tappando su un icona si ha la risposta visiva , ma manca poi il riscontro, mi spiego e come fare un click su un collegamento vuoto, il ciò ti costringe a ripetere più volte il tap fino a quando miracolosamente l'applicazione risponde..... Ma è la mia impressione o è più laggosa della beta 1.0? Per il resto niente da dire consumi ridottissimi Buona ricezione, ottimo gps, audio meraviglioso, insomma davvero positiva... Abituati alla TrickDroid o alla sabsa o alla Nick effettivamente sembra molto lenta ma sono due mondi diversi, ho provato a installare la JB ma non sono stato capace di tenerla per più di qualche ora. Non c'è paragone. Forza viper e de continuano ad aggiornare credo che la terrò davvero per tanto tempo...
Ho messo questa inutile bandiera italiana, sapete per caso come rimuoverla?