R: [Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Inaffidabile non è eccessivo è esattamente quello che è successo a me.
Tu una rom che ti fa spegnere il telefono in piena notte mentre è sotto carica (il che signica dire che, a questo punto, potrebbe accadere sempre) come la chiamereresti? Io la chiamo inaffidabile perchè non mi permette di riporre fiducia in lei e non posso affidarle la mia sveglia mattutina :P
Definire inaffidabile qualcosa è qualcosa di statistico, non legato a una casualità. Ne su xda ne in questa discussione si è mai parlato che mi ricordi di una rom inaffidabile... È un affermazione molto forte e caratterizzante.. Poi se hai avuto un problema è un altro discorso, magari legato ad altri mille fattori. Ma il tuo è un caso isolato e se così non fosse ditelo perché cambierei rom all'istante. Ripeto la mia svegli suona ogni giorno non più tardi delle 6 del mattino e non potrei permettermi delle mancanze dovute alla "sveglia"....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Avete per caso provato Google now su questa rom? Con la versione 1 mi crashava, su questa non ho provato.
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
Devi dire che che oggi pomeriggio a me è capitato qualcosa di simile se nn uguale; dovevo fare una telefonata e premendo il tasto di accensione per sbloccare nulla di fatto... Ho dovuto togliere la batteria.. Il dubbio è se mi rimane così quando arriva una chiamata la perdo? Per me è importante nn perdere le chiamate
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Bè almeno non sono solo...